Germania eliminata, la nazionale multietnica divide il Paese

Share

Nel 2010 fu di nuovo la volta dell'Italia, sul tetto del mondo quattro anni prima a Berlino, essere eliminata al primo colpo, mentre nel 2014 bastano le prime due partite, perse con Olanda e Cile, per mettere fuori dai giochi la Spagna campione in carica.

Nel mirino questa volta sono finiti Bastian Schweinsteiger e Michael Ballack dopo l'eliminazione della Germania dai Mondiali. Anche per me la delusione è enorme. Vittoriosa nel 2002, la selezione verdeoro nel 2006 è riuscita a superare il girone, salvo poi capitolare ai quarti di finale contro la Francia.

Il Brasile batte il Costa Rica 2-0, ma quanta fatica
Dall'altra parte il ct Ramirez opta per un 5-4-1 molto abbottonato: Ureña è l'unica punta, con il supporto di Venegas e Ruiz. Torna a sperare l'Argentina , grazie alla vittoria della Nigeria sull'irriconoscibile Islanda con doppietta di Musa .

Stefano De Martino: "'Io e Belen mai di nuovo insieme. Ecco perché"
Per l'occasione, l'influencer e imprenditrice ha indossato un sexy abito lungo, aderente come un guanto e trasparente. Sostenitori che in questi anni non hanno mai smesso di sognare un ritorno di fiamma tra i due.

Cina, lo studente italiano conquista il web con le sue parole
Carlo Dragonetti ha poi concluso: "Credo che essere arrivato a studiare in Cina sia stato un punto di svolta nella mia vita: mi ha permesso di allargare gli orizzonti e di aprire la mente".

La Svezia batte 3-0 il Messico ed entrambe le Nazionali volano agli ottavi dei mondiali. Registrano tutto, e se cancelli un post c'è sempre qualcuno che ci ha già fatto lo screenshot.

La Germania perde 2 a 0 con la Corea del Sud nel match della terza giornata del gruppo F disputato a Ekaterinburg e lasciano la rassegna iridata di Russia 2018. Dopo la partita vinta contro la Svezia, il centrocampista del Real si era sfogato con i giornalisti: "A molte persone in Germania sarebbe piaciuto se fossimo usciti". Ce n'è per tutti ma soprattutto per il capitano Schweinsteiger, che in un'intervista prima dell'inizio dei Mondiali ironizzò sull'Italia "favorita" per la Coppa del Mondo. Dunque, con un 1-0 a favore della Svezia i campioni del mondo si qualificherebbero e rimarrebbe clamorosamente fuori il Messico, per il minor numero di gol segnati; questo ci dice anche che con questo scenario la Germania sarebbe qualificata quasi sicuramente, a meno che non si arrivi a un 3-2 a favore della Svezia che la farebbe fuori. In questo caso, la Germania sarebbe sostanzialmente eliminata con qualunque combinazione di punteggio ma bisognerà vedere in tempo reale quello che succederà.

Share