Sparatoria in giornale Maryland, vittime

Share

Stando alla polizia locale ci sarebbero almeno 4 feriti.

Spari ad Annapolis, nello Stato americano del Maryland, nella sede del giornale "Capital Gazette".

La polizia ha compiuto un arresto nell'ambito della sparatoria presso la redazione del Capital Gazette in Maryland.

Stefano De Martino: "'Io e Belen mai di nuovo insieme. Ecco perché"
Per l'occasione, l'influencer e imprenditrice ha indossato un sexy abito lungo, aderente come un guanto e trasparente. Sostenitori che in questi anni non hanno mai smesso di sognare un ritorno di fiamma tra i due.

Modena. Unipol sale al 13,1 nel capitale di Bper Banca - Cronaca
Roma, 21 giu. (askanews) - Unipol compra una quota del 5,2% di Bper e sale a oltre il 15% nel capitale della banca modenese. Morgan Securities plc, Mediobanca, Banca di Credito Finanziario S.p.A. ed Equita SIM S.p.A.

Instagram raggiunge 1 mld di utenti e sfida YouTube
Instagram lancerà un servizio che permetterà di caricare i video per un massimo di un'ora di lunghezza . Nel nuovo spazio, sarà possibile dunque guardare video verticali dei profili Instagram preferiti .

Sarebbero quattro i morti nella sparatoria presso il giornale Capital Gazette ad Annapolis, in Mayland, secondo quanto riferisce la Cbs.

Uno degli stagisti che erano al lavoro al giornale ha twittato una richiesta d'aiuto. Stando sempre ai giornali statunitensi, la polizia avrebbe fermato già un uomo in relazione con la sparatoria. Lo riferiscono anche altri media Usa fra cui Cnn e Cbs. "Non voglio fare ipotesi e parlare di vittime, ma la situazione è brutta", scrive.

Share