Temptation Island: registrazioni momentaneamente bloccate - Ecco perché

Share

Gemma Galgani dama torinese nota per la sua partecipazione al programma Uomini e Donne Trono Over, trasmissione di genere talk show condotta da Maria De Filippi nel pomeridiano di Canale 5, è pronta a ritornare in televisione in una veste completamente diversa.

Gemmina, che oramai ha visto svanire i suoi sogni d'amore al fianco prima del Gabbiano, Giorgio Manetti, poi di Marco Firpo e dell'ultimo cavaliere che l'ha lasciata per gelosia sempre di Giorgio si è lasciata andare tutto alle spalle e sta mettendo anima e corpo nel lavoro. Gemma ha infatti rivelato di essere sbarcata sull'Isola solo per dare conforto all'amica Ida Platano.

Mancano ormai pochi giorni alla partenza della quinta edizione di Temptation Island, e l'attesa è alle stelle.

Germania eliminata, la nazionale multietnica divide il Paese
Nel mirino questa volta sono finiti Bastian Schweinsteiger e Michael Ballack dopo l'eliminazione della Germania dai Mondiali . Registrano tutto, e se cancelli un post c'è sempre qualcuno che ci ha già fatto lo screenshot.

Calciomercato Roma, Monchi su Florenzi e Alisson: la situazione
Ho fatto sempre questo tipo di lavoro, se guardi al mio percorso sono sempre entrati e usciti tanti giocatori e qualcosa ho vinto. Ho letto che il Chelsea può pagare la clausola, ma il Chelsea fino a oggi non so se abbia l'allenatore e sta cercando altro.

Morto Gonella: l’arbitro della finale mondiale del ’78
Dopo i mondiali di calcio del 1978, decise di smettere di arbitrare, con il bilancio di 175 presenze in serie A . L'Associazione Italiana Arbitri ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia tramite il suo profilo twitter.

Gemma Galgani caratterizzerà l'estate degli italiani giungendo dritta all'interno del reality estivo Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia e in onda nella prima serata di Canale 5.

Quando inizia Temptation Island 2018? "Ida aveva bisogno di un gesto di amicizia e io sono corsa da lei". Una grande delusione per tutti i suoi fan che speravano di vederla nel villaggio: "Non partecipo a Temptation Island, ho già vissuto le mie tempeste d'amore e mi basta, sono venuta dalla mia amica Ida Platano perché lei mi è stata vicina quando avevo bisogno".

Le altre coppie in gioco sono completamente sconosciute ma hanno già iniziato a far "mormorare" il popolo del web, che si sa, per sua natura è un gran chiacchierone! La location del reality è stata scelta per la terza volta consecutiva.

Share