Alisson Chelsea, assalto dei londinesi al brasiliano

Share

Alisson Becker torna a parlare. Nelle altre due gare abbiamo avuto più il controllo della palla, comunque alla fine con la qualità tecnica e tattica, anche in difesa, siamo riusciti ad arrivare agli ottavi.

Calciomercato Roma, Monchi su Florenzi e Alisson: la situazione
Ho fatto sempre questo tipo di lavoro, se guardi al mio percorso sono sempre entrati e usciti tanti giocatori e qualcosa ho vinto. Ho letto che il Chelsea può pagare la clausola, ma il Chelsea fino a oggi non so se abbia l'allenatore e sta cercando altro.

Scambio Higuain-Icardi, Samuel e Maxi Lopez non chiudono
Gonzalo Higuain si allontana dalla Juventus e si avvicina all'addio. E' il suo procuratore e cura gli interessi suoi e di Icardi . " Messi soffre troppo il paragone con Cristiano Ronaldo? ".

Terminata l’udienza davanti la camera giudicante: entro il weekend la sentenza
Ma eventualmente la società rossonera potrebbe decidere di fare ricorso al Tas . Saranno 48 ore d'ansia quelle che vivranno i tifosi rossoneri questo weekend .

L'attuale ds giallorosso Monchi, consapevole tanto della necessità da parte della Roma di presentare conti in ordine quanto dell'importante plusvalenza che una cessione di Alisson garantirebbe, aveva sottolineato nei giorni scorsi che "non esistono calciatori incedibili", aprendo dunque a una partenza del brasiliano dopo appena una stagione da titolare ma giocata ad altissimi livelli. "Sento anche i miei amici che ho in Italia e su Instagram mi scrivono i tifosi romanisti". Ha lasciato tutto lì. "È un peccato, lui è un grande, ha dimostrato sul campo di essere forte". "Ripeto, un grande in bocca al lupo per il suo futuro". Il club di Florentino Perez vuole ovviamente rinforzare il reparto, ma non a qualsiasi cifra dato che in porta c'è Keylor Navas con cui il Real ha vinto negli ultimi anni e un giovane di ottime speranze che risponde al nome di Andriy Lunin.

Share