Inter, nel mirino anche Florenzi

Share

Ieri la presentazione di Nainggolan, domani le visite mediche di Politano, l'Inter è letteralmente scatenata sul mercato e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Il discorso sul giocatore del Barcellona è direttamente legato a quello sul rinnovo di Alessandro Florenzi, su cui è piombata forte l'Inter, che osserva da vicino le vicende contrattuali del giocatore.

Sparatoria in giornale Maryland, vittime
La polizia ha compiuto un arresto nell'ambito della sparatoria presso la redazione del Capital Gazette in Maryland. Stando sempre ai giornali statunitensi, la polizia avrebbe fermato già un uomo in relazione con la sparatoria .

Nadia Toffa torna su Instagram col sorriso: ecco cos’ha scritto
L'inviata e conduttrice di Le Iene ha trascorso una serata tra amici e ne è stata felicissima. Nadia Toffa si manifesta di nuovo su Instagram con una foto nella quale appare sorridente .

Benatia, spero che Ziyech vada alla Roma
Tutti sappiamo che Cristiano Ronaldo è uno dei più forti al mondo ma gli piace protestare, mettere pressione all'arbitro. Dalla società non ho ricevuto nessuna telefonata, ho ancora due anni di contratto a Torino sto bene però.".

La società giallorossa offre 2,5 milioni di euro a stagione (che possono arrivare a 3 con i bonus), mentre il giocatore ne chiede 4 (bonus compresi). Questa volta, in gioco, ci sarebbe Florenzi. Quest'ultimo ha un contratto in scadenza con la Roma nel 2019 e l'accordo sul rinnovo non è ancora arrivato. Una situazione che ovviamente è finita nel mirino dei nerazzurri, intenzionati ad assecondare le richieste di Luciano Spalletti che conosce bene l'esterno destro avendolo allenato (nonostante gli infortuni del ragazzo), nella sua esperienza bis nella Capitale. Tutto dipenderà dalle trattative per il rinnovo con la Roma, se l'intesa non dovesse essere trovata i nerazzurri avrebbero pronta un'offerta da 20/25 milioni.

Share