Milan, Suso: pericolo Real Madrid

Share

Il Milan e Suso sembrano sempre più lontani. Sul tavolo c'è Suso, giocatore che l'ex ct ha anche convocato con la Spagna.

Nainggolan a Inter TV: "Sono un vincente. Trasmetterò questo sentimento alla squadra"
Radja Nainggolan , nuovo centrocampista dell'Inter , è stato presentato oggi in conferenza stampa . Lo farà perché la 4, la sua, da queste parti è e sarà per sempre di Javier Zanetti .

Calciomercato Roma, Monchi su Florenzi e Alisson: la situazione
Ho fatto sempre questo tipo di lavoro, se guardi al mio percorso sono sempre entrati e usciti tanti giocatori e qualcosa ho vinto. Ho letto che il Chelsea può pagare la clausola, ma il Chelsea fino a oggi non so se abbia l'allenatore e sta cercando altro.

Nadia Toffa torna su Instagram col sorriso: ecco cos’ha scritto
L'inviata e conduttrice di Le Iene ha trascorso una serata tra amici e ne è stata felicissima. Nadia Toffa si manifesta di nuovo su Instagram con una foto nella quale appare sorridente .

MARCA - Secondo quanto riporta Marca, la versione è differente: secondo il giornale iberico non è stato il Real Madrid a fasri avanti ma è stato il procuratore del giocatore spagnolo che lo ha proposta alle merengues. Se il Milan è irritato per la situazione che sta vivendo attorno al proprio gioiello, l'Inter e Spalletti possono comunque fargli da salvagente viste le problematiche relative all'esclusione dall'Europa. La clausola rescissoria per l'estero è fissata sui 40 milioni di euro, ma Florentino Perez potrebbe provare ad abbassare il prezzo puntando sull'incertezza societaria dei rossoneri.

Share