MotoGP, Vinales: "Da migliorare qualche dettaglio"

Share

Temperature decisamente più calde ad Assen con temperature dell'aria intorno ai 25°C.

MIGLIORAMENTO "Sono contento dei test di Montmeló, è stato molto positivo per noi e abbiamo avuto un buon feeling con la moto". Il pesarese è a 0,4s dal compagno di scuderia e lavora in previsione della gara e delle qualifiche. Si tratta di mantenere la motivazione, assorbire gli infortuni, cercare anche l'ambiente giusto, è per questo che continuo a vivere a Cervera, dove ci sono i miei amici: "è il modo di mantenere l'entusiasmo di quando ho iniziato".

Come gli appassionati sanno bene, anche quest'anno Sky si è assicurata i diritti esclusivi per tutte le classi del Motomondiale: punto di riferimento il canale Sky Sport Motogp HD, al numero 208 del telecomando. Sulla "sua" pista Valentino è 3°, a -0,286 dal pilota Honda, poi due Ducati però la migliore è la Gp17 in versione Pramac guidata dall'australiano Miller, che prende 35 millesimi dal Doc e più di 3 decimi al migliore.

Russia 2018: perché agli ottavi ci potrebbero essere Brasile-Germania e Argentina-Francia
Nel caso di arrivo a 6 punti di tre squadre conterà sia la differenza reti, sia il numero di reti segnate negli scontri diretti. Insomma, anche con la contemporaneità della partita è possibile non vedere in tempo reale tutti i gol.

Scambio Higuain-Icardi, Samuel e Maxi Lopez non chiudono
Gonzalo Higuain si allontana dalla Juventus e si avvicina all'addio. E' il suo procuratore e cura gli interessi suoi e di Icardi . " Messi soffre troppo il paragone con Cristiano Ronaldo? ".

F1, Hamilton trionfa al GP di Francia
Si sta andando verso le macchine senza autista, sta cambiando veramente tutto! "Non so se la pole fosse alla mia portata". Dopo quasi un ventennio a Magny-Cours, il circuito Le Castelet torna a essere teatro del Gran Premio di Francia .

Jorge Lorenzo ha chiuso le libere con quasi mezzo secondo da Vinales ma la cosa non desta preoccupazioni.

Non si è sbilanciato invece sulla possibilità che le M1 possano tornare a faticare tra due settimane al Sachsenring, dopo che questa pista sembra aver tirato fuori i valori della classifica iridata. Successivamente, questo gruppo di fortunati tifosi ha potuto incontrare i propri idoli e una scena che sta facendo il giro sui social ha colpito particolarmente. Stesso discorso che vale per Maverick Vinales, clamorosamente terzo nonostante finora sia salito una sola volta sul podio, con il secondo posto di Austin.

Share