"Si facciano gli affari loro": Rita Pavone attacca i Pearl Jam sull'immigrazione

Share

Non abbiamo molto da aggiungere su questo argomento se non che i livelli di questa storia stanno veramente sfuggendo di mano, e i nostri politici farebbero bene a smetterla di farci fare figuracce.

Genova - Con una toccante interpretazione di Imagine, inno pacifista di John Lennon, suonata durante il concerto tenuto all'Olimpico di Roma, i Pearl Jam hanno sostenuto la campagna a favore dell'apertura dei porti italiani alle navi delle Ong, proiettando sullo schermo la frase "Salvare vite non è un crimine", accompagnata dall'hashtag #apriteiporti. ", era inteso come: Con tutte le rogne che hanno a casa loro negli USA, vengono a fare le pulci a noi?"

Milan, Suso: pericolo Real Madrid
Sul tavolo c'è Suso , giocatore che l'ex ct ha anche convocato con la Spagna. Il Milan e Suso sembrano sempre più lontani.

Kit Harington e Rose Leslie del "Trono di Spade" si sono sposati
Rose è meravigliosa con il vestito in pizzo di Elie Saab dalla gonna ampia e stretto in vita che sembra calzarle a pennello. L'attrice ha poi lasciato Game of Thrones nel 2014 e attualmente è impegnata con il legal drama The Good Fight.

L'Ue risponde ai dazi Usa colpendo i Levi's e le Harley Davidson
Malmstrom ha spiegato che "se gli Usa rimuoveranno i loro dazi , anche le nostre misure saranno rimosse". Il commento a questa misura da parte dell'Unione Europea è di grande rammarico.

"Ai Cip e Ciop che prendono lucciole per lanterne e sparano bordate idiote solo per darsi un contegno da chi conosce il mondo a menadito e magari non è mai andato al di là dei 200 km da casa propria, rispondo - scrive in una raffica di tweet la cantante - che ritengo poco etico e altamente opportunistico approfittare di un proprio concerto per dare consigli, pur cantando una meravigliosa canzone ad altri". In molti hanno apprezzato l'iniziativa 'umanitaria', ma altri hanno trovato fuori luogo i tempi e i modi, come nel caso della cantante Rita Pavone. "Come fecero con Live Aid Michael Jackson è tantissimi altri", ha scritto sul social la Pavone, scatenando subito le polemiche da parte degli utenti di Twitter, che l'hanno accusata di razzismo.

I Pearl Jam, per ora, non hanno risposto alla cantante di Geghegè, ma la discussione sui social non si può dire certo conclusa, visto che in serata è arrivato, con un colpo da maestro qual è, l'appoggio di Matteo Salvini. Si è trattato del terzo concerto in Italia in pochi giorni, dopo quello di Milano agli I-Days e, secondo le fonti, la band sarebbe ancora nel nostro Paese per un concerto privato in Costa Smeralda. Che canzone è? Viva la pappa col pomodoro.

Share