CALCIOMERCATO. Grujic: "Milinkovic mi ha parlato di Lazio"

Share

Ho un contratto con la Lazio. Aspetto di incontrarli e parlare con loro, così verranno prese le decisioni.

I bianconeri hanno già sondato il terreno sbattendo contro le richieste del patron biancoceleste Claudio Lotito che valuta l'ex Genk 150 milioni di euro. Una grande motivazione, per cercare di fare meglio in ogni occasione. Mi ha detto che è un bel club e una bella città. Restare è un'idea che mi piace, ma potrei anche andare via. Ora mi servono alcuni giorni di riposo. Che adesso spera anche in Jorge Mendes. Lo dicono gli Scudetti vinti, le Coppe Italia.

Tra il dire e il fare però c'è di mezzo la Lazio, e il presidente Lotito intenzionato come sempre a non fare sconti per uno dei suoi pezzi pregiati. Ma non ci sono i mezzi materiali e finanziari e mai ci saranno probabilmente.

Commisso: "Milan? La trattativa continua, ma si chiude alle mie condizioni. Ora..."
E' noto che esistano altri gruppi interessati al Milan , ma non il livello di accordi raggiunti con la proprietà rossonera. Ma, a questo punto, l'imprenditore americano avrebbe mostrato scetticismo, per i ripetuti dietro-front di Mr Li .

Pogba, ecco un’altra frecciata a Mourinho
Nessuna battuta di arresto per Les Blues finora in Russia: "Non è facile con nessuno. Ma non me lo dovete toccare! "Quindi, ancora una volta, non toccate il mio Grizou ".

Giocatori Argentina contro ct Sampaoli
Ma neppure fuori: sfila all'uscita dal pullman, testa bassa per non incrociare lo sguardo di migliaia di tifosi, occhi spenti. Tutto ruota intorno a lui, in un'attesa quasi "messianica". "Nessun altro è responsabile", vi si leggeva.

Sul fronte bianconero, nel frattempo, è in corso una campagna di cessioni che potrebbe fruttare un discreto budget per poi sferrare l'assalto decisivo, dato che i 70-80 milioni proposti non sono risultati sufficienti per condurre in porto l'affare. Quella che andremo a descrivere è una trattativa agli antipodi rispetto a quelle che hanno appena condotto a Torino Mattia Perin, Emre Can e João Cancelo.

La Lazio, notizia dell'ultima ora, sarebbe seguendo il centrocampista serbo Marko Grujic, in forza al Cardiff City: potrebbe trattarsi di una curiosa staffetta tra due calciatori reduci dalla recente esperienza in terra russa o forse no. Lotito non fa sconti, per il cartellino del gioiellino classe 1995 chiede una cifra monstre di 110 milioni di euro più il cartellino dell'uruguaiano Bentancur.

Share