Calciomercato Milan, c’è il sì di Immobile: la chiave è l’ingaggio

Share

"Ringrazio il sindaco e tutti gli assessori per la targa, mi piace stare nella storia di Torre Annunziata". Infine un commento anche sul nuovo compagno di squadra Valon Berisha, che proprio oggi ha sostenuto le visite mediche: "Lui è un giocatore duttile molto importante". Nei giorni scorsi a Formentera ha incontrato Simone Inzaghi e ha colto l'occasione per sfidarlo a paddle: "Il mister è forte, gioca bene a tennis e a paddle ancora di più". Abbiamo sudato un po', bisogna farlo perché l'estate è stata lunga, non vedo l'ora di iniziare la preparazione quindi mi sono tenuto in forma. "Ora però mi godo le vacanze, non vedo l'ora di ricominciare". Io spero di averlo in squadra con me, ma queste sono cose che non decido io.

Un quadro di completa immersione nel mondo Lazio e di piena concentrazione verso la partita che verrà. L'interesse dei rossoneri nei suoi confronti non è certo un mistero e va avanti dall'anno scorso, da quando il Milan sta cercando un top attaccante.

Nainggolan a Inter TV: "Sono un vincente. Trasmetterò questo sentimento alla squadra"
Radja Nainggolan , nuovo centrocampista dell'Inter , è stato presentato oggi in conferenza stampa . Lo farà perché la 4, la sua, da queste parti è e sarà per sempre di Javier Zanetti .

Morto Richard Harrison, il "vecchio" di "Affari di famiglia"
Con il passare del tempo, la squadra si è allargata anche al nipote Corey , figlio proprio di Rick Jr. Nei titoli di testa la frase di rito: "Sono Rick Harrison e questo è il mio negozio".

Alberto Mezzetti, cena con Barbara D'Urso: "Un bacio a fine serata"
Alberto Mezzetti , il vincitore del Grande Fratello 15, auspicava una cena a due con Barbara d'Urso , suo sogno proibito. Ma il bel biondo palestrato non ha nessuna intenzione di smettere: " Io continuerò a corteggiarla ".

Presente per il prossimo Gran Premio di Formula Uno che si terrà in Austria, Marco Parolo è stato intercettato dai microfoni di Sky, dove ha avuto modo di commentare le voci di mercato che riguardano la Lazio: "Immobile al Milan?". Il 23enne nato a Lleida è ambito da tutte le big d'Europa: in Italia c'è la Juventus, in Spagna Barcellona e Real Madrid lo seguono e anche dalla Premier League non mancano i corteggiamenti. A ognuno le sue valutazioni...

Share