Consegna della Jeep Wrangler all'Arma dei Carabinieri con livrea istituzionale

Share

Si rafforza il rapporto tra Arma dei Carabinieri e il Gruppo FCA.

AUTO Non c'è solo la Renegade. Dopo che la più piccola delle Jeep si è arruolata nei corpi di Polizia, Carabinieri e Vigili del Fuoco, ora la flotta dell'Arma si arricchisce della Wrangler che verrà usata dai Carabinieri nel presidio della Riviera romagnola: il mezzo sarà impiegato nel tratto di oltre trenta chilometri di spiaggia compreso tra Cattolica e Bellaria. Parliamo della Jeep Wrangler, debitamente modificata per essere la prossima "Gazzella" dei Carabinieri. "Nel caso dell'esemplare consegnato ai Carabinieri si tratta del kit assetto rialzato da 2" by "Fox Performance", dell'ammortizzatore di sterzo anteriore, dei cerchi in lega neri da 17" x 8,5" Performance Gladiator, degli pneumatici all-terrain maggiorati da 32", dei paraspruzzi anteriori e posteriori e dei codolini laterali per parafanghi.

Nave Open Arms: Salvini ‘stop mafia dei migranti’. Dove si trova
Per quello che si apprende, l'Open Arms è intervenuta in autonomia; cioè, in assenza di segnalazioni da parte delle autorità. L'ammiraglio ha aggiunto anche che le ricerche sono state interrotte perché "non ci sono i mezzi e il personale necessari".

Nadia Toffa torna su Instagram col sorriso: ecco cos’ha scritto
L'inviata e conduttrice di Le Iene ha trascorso una serata tra amici e ne è stata felicissima. Nadia Toffa si manifesta di nuovo su Instagram con una foto nella quale appare sorridente .

Inter, è partita l’offerta per Malcom
Per lui si tratterebbe di un ritorno nel club da cui Ausilio lo prelevò nell'estate 2016. Titolo definitivo? Sì, è quella l'intenzione del Bordeaux .

Ovviamente essendo in dotazione all'Arma dei Carabinieri , la Jeep Wrangler è dotata di lampeggiante, sirena con supporto telescopico, porta mitra, radio portatile e due porta palette. Già, terra di mare e battigia ed è per questo che l'Arma ha scelto di affidarsi alle doti off-road tipiche della Wrangler.

Share