Politano all’Inter, formula e cifre per il colpo di calciomercato

Share

Inter e Sassuolo hanno trovato l'accordo per il trasferimento a Milano di Matteo Politano.

Formula 1, Vettel il più veloce nelle ultime libere. Hamilton insegue
Valtteri Bottas domina le qualifiche del GP d'Austria e conquista la sua prima pole position stagionale. Col primo set di gomme, ancora un po' agitato, Vettel ha sbagliato ritrovandosi in settima posizione.

Migranti, trovato l'accordo al vertice Ue. Salvini: "Ottenuto il 70%"
Inoltre viene anche chiesto che vengano intensificati i rapporti e gli accordi con i Paesi di origine e transito dei migranti . Dopo un lungo incontro, durato 13 ore, i leader dell'Unione Europea hanno raggiunto un accordo sulla questione dei migranti .

Inter, è partita l’offerta per Malcom
Per lui si tratterebbe di un ritorno nel club da cui Ausilio lo prelevò nell'estate 2016. Titolo definitivo? Sì, è quella l'intenzione del Bordeaux .

E' fatta: Matteo Politano va all'Inter, allontanando in maniera forse definitiva il possibile acquisto di Berardi da parte della Roma. Politano arriverebbe a Milano con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 25 milioni di euro. La contropartita tecnica è Odgaard, molto gradito da De Zerbi, Adorante dovrebbe rimanere in nerazzurro. In serata è anche arrivata l'ufficialità, annunciata dal Sassuolo attraverso i propri canali: "L'Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: Odgaard Jens ('99, attaccante): acquisito a titolo definitivo con diritto di riacquisto da parte di F.C. Internazionale". I nerazzurri per riscattare Politano dovranno versare 20 milioni di euro. L'attaccante che ha esordito in Nazionale nella prima partita da ct dell'Italia di Roberto Mancini firmerà con i nerazzurri per i prossimi 5 anni. Accelerata improvvisa nelle operazioni e visite mediche in programma nel tardo pomeriggio di oggi.

Share