Milano: accoltellato figlio 19enne di Simona Ventura, è grave

Share

Una lite di fine nottata, una delle tante che si accendono fuori da una discoteca, una delle più conosciute di Milano.

Simona Ventura rompe il silenzio e rivela quali sono le condizioni del figlio Niccolò Bettarini, accoltellato a Milano durante una lite. Uno di questi lo avrebbe minacciato con un coltello o un'arma bianca simile, ancora da ritrovare.

Mondiale, Uruguay-Portogallo 2-1: decide Cavani, eliminato Ronaldo
Dove la Celeste davanti a 80.000 persone sconfisse 4-2 l' Argentina e divenne la prima squadra campione del mondo. Equilibrio più Suarez e Cavani: una combinazione di fattori che potrebbero davvero spingere lontano la celeste .

Nave Open Arms: Salvini ‘stop mafia dei migranti’. Dove si trova
Per quello che si apprende, l'Open Arms è intervenuta in autonomia; cioè, in assenza di segnalazioni da parte delle autorità. L'ammiraglio ha aggiunto anche che le ricerche sono state interrotte perché "non ci sono i mezzi e il personale necessari".

Germania fuori dai mondiali, sui social gli italiani non perdonano
Un incrocio, quest'ultimo, che potrebbe trasformare il Mondiale della squadra di Jan Andersson in un torneo da rivelazione.

Proprio il viaggio e l'orario è il motivo per cui la Ventura non poteva essere a conoscenza di quanto successo al figlio. Un'aggressione vista e descritta, però, da alcuni amici: "Erano degli animali", dice uno dei testimoni. La conduttrice tv Simona Ventura ha rassicurato tutti su Instagram dopo l'aggressione al figlio. Il giovane ragazzo era in discoteca a divertirsi con gli amici, fino a quando verso le 5 ha deciso di abbandonare il locale. "Conosciamo Niccolò da tempo, se fosse accaduto qualche diverbio nel locale ce lo avrebbe segnalato". Sul caso indaga la Polizia, che sta raccogliendo le immagini delle telecamere di zona per accertare la dinamica e individuare gli autori. Il loro primogenito Niccolò Bettarini è in codice rosso all'Ospedale Niguarda di Milano dopo aver ricevuto 9 coltellate. Il giovane 19enne nella notte appena trascorsa è stato accoltellato all'esterno della nota discoteca milanese Old Fashion durante una rissa che stava cercando di placare.

Niccolò, che ha subito svariate coltellate alla parte alta del corpo, è stato portato all'Ospedale Niguarda, dove è stato operato ed è fuori pericolo, come ha confermato con un tweet Simona Ventura. È in pericolo di vita e le delicate operazioni delle prossime ore indicheranno il suo reale e attuale stato di salute.

Share