Russia 2018, le formazioni ufficiali di Inghilterra-Belgio e Panama-Tunisia

Share

Il Belgio chiude a punteggio pieno il Girone G, tre successi in tre partite come soltanto Uruguay e Croazia hanno saputo fare. Agli Ottavi di finale, il Belgio affronterà il Giappone, mentre l'Inghilterra se la vedrà con la Colombia. Nell'altro ininfluente match tra Panama e Tunisia, hanno la meglio gli africani, che vincono 2-1, classificandosi a terzo posto. Il gol della bandiera è del centrocampista Rodriguez. L'Inghilterra si scuote e reagisce, soprattutto con Rashford lanciato a rete da Vardy ma Courtois dice no al trequartista inglese. Ricordiamo invece che la vittoria netta di una delle due squadre in campo per i Mondiali 2018 ha rimediato la valutazione di 1.28.

Prova d'orgoglio della Polonia che batte 0-1 il Giappone e torna a casa con una vittoria.

Consegna della Jeep Wrangler all'Arma dei Carabinieri con livrea istituzionale
Già, terra di mare e battigia ed è per questo che l'Arma ha scelto di affidarsi alle doti off-road tipiche della Wrangler . Si rafforza il rapporto tra Arma dei Carabinieri e il Gruppo FCA .

Inter, Malcom sta forzando col Bordeaux? Assente agli allenamenti
C'è chiaramente il sì del giocatore classe '93, pronto a firmare per i nerazzurri fino al 2022 a 2 milioni di euro all'anno. Anche in questo caso, diversi giovani dell'Inter potrebbero passare al Sassuolo nell'ambito della operazione per Politano .

Thailandia, 12 giovani calciatori intrappolati in una grotta
Si sta ora cercando di trovare un'altra apertura nella caverna, dopo che l'ingresso principale è diventato praticamente inaccessibile .

Partita interessante in un girone che è ancora aperto a mille soluzioni, in chiave qualificazione agli ottavi di finale.

Basta un gol di testa di Mina da calcio d'angolo a garantire il primo posto per la Colombia. Nella prima metà di gara si fa preferire la formazione centroamericana che, pur lasciando il controllo del gioco agli avversari, non soffrono quasi mai, e si portano anzi in vantaggio sfruttando la sfortunata autorete di Meriah. Per il girone e per la classifica cannonieri. Panama ha dimostrato di essere la cenerentola di questi mondiali, ma uno sfizio se l'è tolto, quello di segnare il primo storico gol in questa manifestazione.

Share