Bettarini jr accoltellato gravemente a Milano

Share

Le indagini continuano: 4 fermi 02 luglio 2018 - agg. L'episodio è accaduto poco dopo le 5 del mattino. Interrogati, non hanno confessato. A pochi passi dall'ingresso, uno degli aggressori avrebbe minacciato con un coltello (arma non ritrovata), l'amico di Niccolò il quale si è messo tra la vittima e la lama ricevendo alcune coltellate, forse nove. A rischio, sarebbe proprio la chiusura del celebre locale della movida notturna milanese.

Grande paura per Stefano Bettarini e Simona Ventura, ex coppia dello show-biz nostrano e genitori di Giacomo e Niccolò.

Dopo questa lunga, lunghissima giornata, posso dire che è andata bene. Stai migliorando, grazie a Dio. Nei prossimi giorni è previsto un intervento per la lesione a un nervo riportata all'arto superiore. Le condizioni non sono gravi. Mara Venier ha scritto: "Forza Niccolò... ti abbraccio". Tutti hanno precedenti penali.

Nicolò era stato raggiunto da una serie di coltellate nella parte alta del corpo da una serie di coltellate.

Croazia ai quarti, 4-3 alla Danimarca - Ultima Ora
Il primo para un rigore al 116esimo al madridista Modric , portando la Danimarca clamorosamente ai tiri dal dischetto. La Croazia accede ai quarti di finale eliminando la Danimarca .

Mondiale, Uruguay-Portogallo 2-1: decide Cavani, eliminato Ronaldo
Dove la Celeste davanti a 80.000 persone sconfisse 4-2 l' Argentina e divenne la prima squadra campione del mondo. Equilibrio più Suarez e Cavani: una combinazione di fattori che potrebbero davvero spingere lontano la celeste .

CALCIOMERCATO. Grujic: "Milinkovic mi ha parlato di Lazio"
Ma non ci sono i mezzi materiali e finanziari e mai ci saranno probabilmente. Aspetto di incontrarli e parlare con loro, così verranno prese le decisioni.

Secondo gli investigatori non ci sono dubbi: l'aggressione sarebbe scattata per futili motivi, ma per il momento non è ancora stato reso noto cosa abbia scatenato la loro furia. Maggiori dettagli saranno dati alle ore 11 presso la Questura di Milano in una conferenza stampa. Roberto Cominardi, titolare dell'Old Fashion, aveva cercato di ricostruire: "Niccolò era tranquillo nel locale, dalle immagine 33 telecamere che abbiamo non c'è nessuno che ha litigato con lui". Simona ha anche dichiarato di sperare ora che i colpevoli vengano presto assicurati alla giustizia. In quattro, tra i 23 e i 29 anni, sono stati fermati e sono accusati del tentato omicidio del 19enne. Ad annunciarlo, mamma Simona Ventura in un post su Instagram.

Anche Gerò Carraro, compagno di Simona Ventura, si è unito a coloro che hanno voluto rivolgere un messaggio di incoraggiamento a Niccolò Bettarini.

E' legato alla curva dell'Inter uno dei fermati la notte scorsa per l'aggressione ai danni di Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e dell'ex calciatore Stefano. Trasportato in codice rosso al "Niguarda", è stato operato per un tendine reciso ed è attualmente monitorato, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sembra che sia intervenuto per aiutare un amico. Sempre orgoglioso di te Niccolò.

Share