Toto Cutugno vittima di un malore, annullato un concerto

Share

Il cantante ha dovuto annullare un concerto gratuito in Belgio nella cittadina di Seraigne perché colto da un improvviso malore.

L'artista avrebbe dovuto esibirsi il 30 giugno scorso a Seraigne in Belgio, ma la performance è saltata mettendo in apprensione i tanti fan. A riportare la notizia è stato Eric Vanbrabant, assessore allo sport e alla cultura della cittadina, che ah sottolineato di malore cardiaco per il cantante che è stato ricoverato d'urgenza nell'ospedale di Liegi.

Politano all’Inter, formula e cifre per il colpo di calciomercato
Politano arriverebbe a Milano con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 25 milioni di euro. La contropartita tecnica è Odgaard , molto gradito da De Zerbi , Adorante dovrebbe rimanere in nerazzurro.

CALCIOMERCATO. Grujic: "Milinkovic mi ha parlato di Lazio"
Ma non ci sono i mezzi materiali e finanziari e mai ci saranno probabilmente. Aspetto di incontrarli e parlare con loro, così verranno prese le decisioni.

Vertice Ue, Conte blocca approvazione parziale conclusioni
Conte non si è soffermato soltanto sulla questione immigrazione, ma è anche ritornato su temi economici. "Dobbiamo disegnare l'Europa che vogliamo".

Il post dell'assessore - "A nome del centro culturale di Seraing - si legge sul social network - vorrei ringraziare tutti i visitatori presenti ieri all'Esplanade de l'Avenir.la vostra reazione a seguito dell'annullamento dell'esibizione di Toto Cutugno ha dimostrato grande rispetto". "Malgrado la situazione avete continuato a fare festa... ancora una volta sono fiero di essere un vostro concittadino". "Il caldo eccessivo di questi giorni ha causato un momentaneo stato di debolezza che mi ha costretto a non esibirmi in Belgio". Difficile capire se verranno cancellate le altre serate con l'assessore dello sport e della cultura Eric Vanbrabant che ha annunciato il malore del cantante italiano, spiegando come al momento le sue condizioni siano da considerarsi stabili. Probabilmente il malore di Totò Cutugno ha cambiato anche un po' le carte in tavola, visto che si trattava dell'ospite di punta di questa edizione. Il prossimo 7 luglio compirà 75 anni: per quella data, riuscirà a spegnere le candeline insieme ai suoi cari fuori dall'ospedale?

Share