Ladri villa di Celentano in Brianza a Galbiate

Share

Nuova tentata incursione nella villa di Adriano Celentano e Claudia Mori a Campesone di Galbiate, a pochi chilometri da Lecco.

L'episodio, di cui si è venuti a conoscenza nel riserbo mantenuto dalle forze dell'ordine, risalirebbe alle ultime settimane. L'episodio pare sia avvenuto in piena notte: una volta che gli uomini sono riuscit ad oltrepassae i muri di cinta, riporta Il Giorno, è subito scattato il sistema d'allarme e sono intervenuti i vigilantes che presidiano la proprietà.

Lega sopra il 31%, cala il Movimento 5 stelle
A questo punto non resterà che aspettare, oltre a Pontida , l'appuntamento delle europee del prossimo anno. Non ci sono quei 50 milioni, Repubblica sta cercando quei soldi in Svizzera, in Lussemburgo...

Nave Open Arms: Salvini ‘stop mafia dei migranti’. Dove si trova
Per quello che si apprende, l'Open Arms è intervenuta in autonomia; cioè, in assenza di segnalazioni da parte delle autorità. L'ammiraglio ha aggiunto anche che le ricerche sono state interrotte perché "non ci sono i mezzi e il personale necessari".

Inter, nel mirino anche Florenzi
Quest'ultimo ha un contratto in scadenza con la Roma nel 2019 e l'accordo sul rinnovo non è ancora arrivato. Questa volta, in gioco, ci sarebbe Florenzi .

Le riprese del sistema video di sicurezza sarebbero poi state consegnate alle forze dell' ordine che ora indagano sull'accaduto Si tratta della terza intrusione: le precedenti a marzo e prima ancora a febbraio. Celentano e la moglie si erano detti in ogni caso preoccupati e avevano reso noto di aver consegnato le registrazioni delle immagini ai carabinieri della stazione territoriale competente.

Share