Tina Turner, morto suicida il figlio maggiore Craig

Share

Suo figlio primogenito, Craig Raymond Turner, 59 anni, si è suicidato togliendosi la vita con un colpo di pistola.

L'autopsia è attualmente in corso ma dall'ufficio del medico legale della contea di Los Angeles sarebbe già arrivata la conferma del gesto intenzionale.

Toto Cutugno vittima di un malore, annullato un concerto
Il prossimo 7 luglio compirà 75 anni: per quella data, riuscirà a spegnere le candeline insieme ai suoi cari fuori dall'ospedale?

Croazia ai quarti, 4-3 alla Danimarca - Ultima Ora
Il primo para un rigore al 116esimo al madridista Modric , portando la Danimarca clamorosamente ai tiri dal dischetto. La Croazia accede ai quarti di finale eliminando la Danimarca .

Alisson Chelsea, assalto dei londinesi al brasiliano
Ha lasciato tutto lì. "È un peccato, lui è un grande, ha dimostrato sul campo di essere forte". "Ripeto, un grande in bocca al lupo per il suo futuro".

Craig era il primo figlio di Tina Turner, nato quando l'artista - allora Anna Mae Bullock - aveva 18 anni, dall'unione di questa con Raymond Hill, sassofonista dei Kings of Rhythm.

Lutto per Tina Turner. Figlio maggiore di Tina Turner, è nato quando la cantante aveva 18 anni. Tina Turner, che da anni vive in Svizzera, è stata raggiunta nel cuore della notte dalla devastante notizia e si è subito messa in viaggio destinazione California senza rilasciare alcuna dichiarazione alla stampa. La notizia della morte del figlio ha raggiunto Tina mentre si trovava in Francia per un party esclusivo organizzato da Giorgio Armani. In un'intervista con Oprah Winfrey nel 2005 la cantante aveva descritto il suo primogenito come un "bambino estremamente emotivo", spesso costretto ad assistere ai litigi tra lei e il marito.

Share