Buffon, visite mediche con il Psg: ora la firma

Share

Il portiere juventino, dopo anni di successo in bianconero, concluderà così la propria carriera in Francia, dove tenterà di vincere la Champions League, trofeo che manca ancora alla sua bacheca. Per il portiere 40enne, si diceva, sulla scrivania dello sceicco qatariota è pronto un legame contrattuale di un anno con opzione per un'altra stagione. Queste le parole dell'ex Juve al sito ufficiale del club francese.

Vaccini, per iscrivere i bambini a scuola basterà l'autocertificazione
Nel frattempo, ha chiarito, "l'obbligo resta, ma con questa circolare abbiamo chiarito che anche per quest'anno la mancata presentazione della documentazione entro il 10 luglio non comporta la decadenza del diritto a frequentare la scuola".

Gp Austria, Arrivabene: 'La certezza, siamo in testa al Mondiale'
I commissari hanno deciso: a Sebastian Vettel è stata comminata una penalità di tre posizioni in griglia . Comunque, sono contento perché i motori Ferrari hanno dimostrato oggi di essere forti.

Thailandia, i ragazzi fanno pratica con le maschere
Le gite alle grotte turistiche di Tham Luang sono molto sconsigliate nel periodo delle piogge monsoniche, imprevedibili. Abbiamo fame", hanno detto per prima cosa ai soccorritori. " Quanti siete? ", hanno chiesto i due britannici.

Un sentimento condiviso da Buffon, che parla di "un grande sentimento di felicità" per aver firmato con il PSG. Conosco i sogni di tutto l'ambiente del PSG. "Questa meravigliosa città merita di vedere il proprio club un giorno ai vertici del calcio internazionale". "L'immensità della sua carriera, la sua personalità ambiziosa, unificante ed elegante, lo rendono uno dei giocatori più ammirati e stimati del calcio mondiale", è la risposta del presidente del Psg Nasser Al Khelaifi. All'età di 40 anni la sua passione per il calcio è intatta e Gianluigi ha trovato nel nostro progetto la scenografia ideale per fissare obiettivi estremamente alti e trasmettere la sua esperienza non solo agli altri portieri del club ma anche a tutti i nostri giocatori. "Il suo arrivo è una conferma della nostra volontà di arrivare sempre più in alto, un'ambizione che vogliamo mantenere con una determinazione sempre così forte".

Share