Calciomercato Juventus, ecco dove si trova Cristiano Ronaldo

Share

E la tavola pare apparecchiata per l'approdo di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Giocondo Martorelli, agente Fifa: "L'operazione Ronaldo alla Juve non mi sembrerebbe impossibile". La trattativa, sempre secondo Record, si concluderà a ore. Secondo 'As' Ronaldo si avvicina alla Juve: il giocatore ha un accordo totale con il club italiano per un contratto da 30 milioni a stagione ed è determinato a lasciare Madrid nei prossimi giorni. E ora dopo Higuain pensano di prendere Ronaldo. Da Dirty Dancing al Santiago Bernabeu il passo è breve: il ballo tra il fenomeno portoghese e il Real Madrid , infatti, sembra ormai giunto all'ultimo casqué.

Dalla Spagna confermano: c'è Perez dietro la trattativa CR7-Juve!

Cristiano Ronaldo e la Juventus. Al Real Madrid Neymar o Mbappé
Il potente agente Mendes è in continuo contatto con Florentino Perez che proverà a chiede a CR7 di restare. Di sicuro l'estate sarà rovente per la 'Casa Blanca', come mai avvenuto nelle ultime stagioni.

MotoGp Olanda: Marquez conquista anche il warm up, Rossi 9°
LA RISPOSTA DEL DOVI - Al termine della gara Andrea e Vale hanno cercato di chiarirsi ma ognuno è rimasto sulle sue posizioni. Seconda piazza per un sorprendente Rins , terzo Vinales . "Non credo, la moto dopo i test di Barcellona è la stessa", dice.

Politano all’Inter, formula e cifre per il colpo di calciomercato
Politano arriverebbe a Milano con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 25 milioni di euro. La contropartita tecnica è Odgaard , molto gradito da De Zerbi , Adorante dovrebbe rimanere in nerazzurro.

L'andamento del titolo Juventus, che sulle indiscrezioni relative ad un possibile arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo, continua a correre a Piazza Affari (+7,13% a 0,8785 euro nella seduta odierna), ha spinto la Consob a chiedere chiarimenti al club presieduto da Andrea Agnelli.

Come il messaggio audio che circola incessantemente sulle chat di Whatsapp: "Ho un amico che lavora alla Telecontrol (la società che si occupa della vigilanza per la Juventus), mi ha detto che per domani (oggi, ndR) sono stati preallertati 50 dipendenti". No, questo è davvero troppo per Cristiano, che oltretutto non è stato supportato dal suo club nemmeno nella vicenda di evasione fiscale che l'ha visto protagonista.

Share