Calciomercato Juventus, ecco dove si trova Cristiano Ronaldo

Condividere

E la tavola pare apparecchiata per l'approdo di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Giocondo Martorelli, agente Fifa: "L'operazione Ronaldo alla Juve non mi sembrerebbe impossibile". La trattativa, sempre secondo Record, si concluderà a ore. Secondo 'As' Ronaldo si avvicina alla Juve: il giocatore ha un accordo totale con il club italiano per un contratto da 30 milioni a stagione ed è determinato a lasciare Madrid nei prossimi giorni. E ora dopo Higuain pensano di prendere Ronaldo. Da Dirty Dancing al Santiago Bernabeu il passo è breve: il ballo tra il fenomeno portoghese e il Real Madrid , infatti, sembra ormai giunto all'ultimo casqué.

Dalla Spagna confermano: c'è Perez dietro la trattativa CR7-Juve!

Cristiano Ronaldo e la Juventus. Al Real Madrid Neymar o Mbappé
Il potente agente Mendes è in continuo contatto con Florentino Perez che proverà a chiede a CR7 di restare. Di sicuro l'estate sarà rovente per la 'Casa Blanca', come mai avvenuto nelle ultime stagioni.

Tina Turner, morto suicida il figlio maggiore Craig
Suo figlio primogenito, Craig Raymond Turner, 59 anni , si è suicidato togliendosi la vita con un colpo di pistola . Figlio maggiore di Tina Turner , è nato quando la cantante aveva 18 anni.

Apple e Samsung, c'è l'accordo
Sembrava che nessuno dei due fosse disposto a porre fine a una lunga battaglia così importante dal punto di vista simbolico. Ed è proprio tutto questo, questa guerra e questa collaborazione a mostrare la grande differenza che c'è tra le due.

L'andamento del titolo Juventus, che sulle indiscrezioni relative ad un possibile arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo, continua a correre a Piazza Affari (+7,13% a 0,8785 euro nella seduta odierna), ha spinto la Consob a chiedere chiarimenti al club presieduto da Andrea Agnelli.

Come il messaggio audio che circola incessantemente sulle chat di Whatsapp: "Ho un amico che lavora alla Telecontrol (la società che si occupa della vigilanza per la Juventus), mi ha detto che per domani (oggi, ndR) sono stati preallertati 50 dipendenti". No, questo è davvero troppo per Cristiano, che oltretutto non è stato supportato dal suo club nemmeno nella vicenda di evasione fiscale che l'ha visto protagonista.

Condividere