Calciomercato Lazio, è fatta per Acerbi: ecco i dettagli

Share

Francesco Acerbi (30) è ad un passo dalla Lazio. Oggi pomeriggio gli agenti del difensore sono stati ricevuti dalla dirigenza neroverde per tentare di trovare una soluzione e accontentare la volontà del giocatore di trasferirsi nella Capitale. Non è stato sufficiente, perché quel milione e mezzo di differenza continua a ballare nelle diverse valutazioni che i due club fanno del calciatore. Dall'operazione è uscito Danilo Cataldi (cenrocampista classe 1994) - inizialmente inserito come contropartita per abbassare il cash - con la Lazio che ha messo sul piatto 10 milioni di euro più 2 di bonus per arrivare a un totale di 12 milioni. Dopo quasi un mese e mezzo di trattativa, le due società hanno finalmente raggiunto un accordo che rappresenta una via di mezzo tra la richiesta del Sassuolo di 15 milioni e la prima offerta della Lazio di 7.

MotoGp Olanda: Marquez conquista anche il warm up, Rossi 9°
LA RISPOSTA DEL DOVI - Al termine della gara Andrea e Vale hanno cercato di chiarirsi ma ognuno è rimasto sulle sue posizioni. Seconda piazza per un sorprendente Rins , terzo Vinales . "Non credo, la moto dopo i test di Barcellona è la stessa", dice.

MONDIALI - Cristiano Ronaldo stritolato dal Matador Cavani, Uruguay-Portogallo 2-1
E l'unica vera occasione, capitata all'altro Silva, Bernardo , viene sprecata dall'esterno che calcia alto a porta praticamente vuota.

Apple e Samsung, c'è l'accordo
Sembrava che nessuno dei due fosse disposto a porre fine a una lunga battaglia così importante dal punto di vista simbolico. Ed è proprio tutto questo, questa guerra e questa collaborazione a mostrare la grande differenza che c'è tra le due.

VISITE MEDICHE - Secondo quanto riferisce 'Sky Sport', inoltre, Acerbi è atteso a Roma tra martedì e mercoledì prossimo per sostenere le visite mediche di rito, dopodiché sarà tutto pronto per il tanto atteso annuncio dell'ufficialità. Diventerà il vice di Strakosha.

Share