Cristiano Ronaldo e la Juventus. Al Real Madrid Neymar o Mbappé

Share

La Juventus potrebbe essere una vera pista da poter percorrere.

Secondo un sondaggio di AS.com il pubblico blanco preferirebbe vedere Kylian Mbappé a Madrid e la percentuale della preferenza per il francesino è pazzesca: 89.5%, mentre l'asso brasiliano ha ottenuto un misero 10.5%. I nomi per colmare il vuoto? La stampa transalpina, in mattinata, aveva parlato di 272 milioni di euro messi sul piatto dai Blancos per avere il classe '98, che al Mondiale di Russia sta impressionando tutti. Il potente agente Mendes è in continuo contatto con Florentino Perez che proverà a chiede a CR7 di restare. Operazione molto difficile. Il fenomeno portoghese sembra aver deciso. Il suo ciclo a Madrid è finito?

Traffico internazionale di reperti archeologici: in manette sei agrigentini
Caltanissetta - E' stata sgominata una banda internazionale dedita al traffico di beni archeologici siciliani. E' stata eseguita un'ordinanza di applicazione di misure cautelari emessa dal Tribunale di Caltanissetta.

MONDIALI - Cristiano Ronaldo stritolato dal Matador Cavani, Uruguay-Portogallo 2-1
E l'unica vera occasione, capitata all'altro Silva, Bernardo , viene sprecata dall'esterno che calcia alto a porta praticamente vuota.

Inter, nel mirino anche Florenzi
Quest'ultimo ha un contratto in scadenza con la Roma nel 2019 e l'accordo sul rinnovo non è ancora arrivato. Questa volta, in gioco, ci sarebbe Florenzi .

Oggi, nuovo giorno, nuovo comunicato. Di sicuro l'estate sarà rovente per la 'Casa Blanca', come mai avvenuto nelle ultime stagioni. No, perché nessuno si è esposto tanto da far pensare che la trattativa stia decollando, e soprattutto perché prima di lasciare andare la sua stella, Perez dovrebbe trovare il sostituto. La redazione di TVE, tuttavia, non ci sta e pur scusandosi per "aver generato tanta confusione", ha controreplicato al Real Madrid ribattendo che la notizia ha un suo fondamento e che "le nostre fonti sono massimamente affidabili".

Mbappè, Neymar o Kane per sostituire Ronaldo?

Share