Cristiano Ronaldo e la Juventus. Al Real Madrid Neymar o Mbappé

Condividere

La Juventus potrebbe essere una vera pista da poter percorrere.

Secondo un sondaggio di AS.com il pubblico blanco preferirebbe vedere Kylian Mbappé a Madrid e la percentuale della preferenza per il francesino è pazzesca: 89.5%, mentre l'asso brasiliano ha ottenuto un misero 10.5%. I nomi per colmare il vuoto? La stampa transalpina, in mattinata, aveva parlato di 272 milioni di euro messi sul piatto dai Blancos per avere il classe '98, che al Mondiale di Russia sta impressionando tutti. Il potente agente Mendes è in continuo contatto con Florentino Perez che proverà a chiede a CR7 di restare. Operazione molto difficile. Il fenomeno portoghese sembra aver deciso. Il suo ciclo a Madrid è finito?

Real Madrid: ecco perché Cristiano Ronaldo ha rotto con i blancos
Alla Juve Ronaldo chiede 30 milioni netti di ingaggio a stagione, per un totale di 120 milioni in quattro anni. Il club bianconero ha deciso di offrire 100 milioni di euro al Real Madrid per il 33enne.

Bettarini jr accoltellato gravemente a Milano
Grande paura per Stefano Bettarini e Simona Ventura , ex coppia dello show-biz nostrano e genitori di Giacomo e Niccolò . Nicolò era stato raggiunto da una serie di coltellate nella parte alta del corpo da una serie di coltellate .

Formula 1, Vettel il più veloce nelle ultime libere. Hamilton insegue
Valtteri Bottas domina le qualifiche del GP d'Austria e conquista la sua prima pole position stagionale. Col primo set di gomme, ancora un po' agitato, Vettel ha sbagliato ritrovandosi in settima posizione.

Oggi, nuovo giorno, nuovo comunicato. Di sicuro l'estate sarà rovente per la 'Casa Blanca', come mai avvenuto nelle ultime stagioni. No, perché nessuno si è esposto tanto da far pensare che la trattativa stia decollando, e soprattutto perché prima di lasciare andare la sua stella, Perez dovrebbe trovare il sostituto. La redazione di TVE, tuttavia, non ci sta e pur scusandosi per "aver generato tanta confusione", ha controreplicato al Real Madrid ribattendo che la notizia ha un suo fondamento e che "le nostre fonti sono massimamente affidabili".

Mbappè, Neymar o Kane per sostituire Ronaldo?

Condividere