Mondiali: Francia in semifinale - Ultima Ora

Share

A Nizhny Novgorod va in scena Uruguay-Francia per un posto in semifinale dove la vincente di oggi troverà o Brasile o Belgio, in campo stasera. La squadra di Deschamps ottiene il massimo risultato con il minimo sforzo: al 40esimo del primo tempo è Varane a portare in vantaggio i blues con un colpo di testa che non lascia scampo a Muslera. Come previsto, Edinson Cavani non ce la fa e allora Tabarez nel suo 4-3-1-2 in attacco con Suarez schiera Stuani con Bentancur a supporto. Subito dopo Vecino trova lo spiraglio per concludere verso Lloris, che controlla a terra con qualche difficoltà. E proprio l'attaccante dell'Atletico Madrid ha chiuso il match con la complicità di Muslera.il tiro del francese dal limite è tutt'altro che irresistibile, ma l'ex Lazio ne combina una delle sue: cerca di smorzare il tiro con i guantoni, ma la palla schizza verso l'alto lo scavalca e finisce in rete per il 2-0 francese.

Toto Cutugno vittima di un malore, annullato un concerto
Il prossimo 7 luglio compirà 75 anni: per quella data, riuscirà a spegnere le candeline insieme ai suoi cari fuori dall'ospedale?

Migranti, un favore alla Merkel: la riduzione dei movimenti secondari
Sarà il Consiglio europeo dove l'Italia va a sottoporre agli altri le sue proposte, non a commentare quelle degli altri. Nel pomeriggio comincia a Bruxelles la due giorni tra capi di stato e di governo europei.

Calciomercato Napoli, Benzema o Balotelli il colpo ad effetto
Nel recente passato, dopo il saluto di Edinson Cavani, il Napoli ha pescato proprio tra le Merengues la sua punta di diamante. Il profilo ideale è quello del francese Karim Benzema , attaccante del Real Madrid e bomber di razza.

MBAPPE' ALLA NEYMAR, FURIA URUGUAY - Brutto episodio al 67', che blocca il gioco per quattro minuti.

Share