Nainggolan, schianto con la Ferrari in autostrada: bolide distrutto

Share

Spavento per Radja Nainggolan.

Sembra quasi che il destino si stia opponendo al trasferimento di Radja all'Inter, proprio ieri mattina Nainggolan è stato al centro sportivo di Trigoria dove ha ritirato 10 magliette giallorosse della nuova stagione con il l'immancabile numero 4 sulla schiena. L'incidente è avvenuto circa 4 chilometri dopo Arezzo: è stato allora che il belga ha bucato una gomma e, pru avendo provato a tenere il controllo della vettura, non è riuscito a evitare l'impatto contro il guardrail dell'autostrada. Fortunatamente, nessun danno per il belga che ha chiamato i soccorsi stradali. Nainggolan è uscito dall'abitacolo da solo e, una volta espletate le formalità di rito per il soccorso stradale, è stato accompagnato a Prato dove la concessionaria Ferrari gli ha messo a disposizione un'auto sostituiva.

Tina Turner, morto suicida il figlio maggiore Craig
Suo figlio primogenito, Craig Raymond Turner, 59 anni , si è suicidato togliendosi la vita con un colpo di pistola . Figlio maggiore di Tina Turner , è nato quando la cantante aveva 18 anni.

Milano: accoltellato figlio 19enne di Simona Ventura, è grave
Proprio il viaggio e l'orario è il motivo per cui la Ventura non poteva essere a conoscenza di quanto successo al figlio. Il loro primogenito Niccolò Bettarini è in codice rosso all'Ospedale Niguarda di Milano dopo aver ricevuto 9 coltellate.

Mbappè è un fenomeno: la Francia vince 4-3, Messi a casa
NOTE: ammoniti Rojo (A), Tagliafico (A), Mascherano (A), Banega (A), Matuidi (F), Pavard (F), Otamendi (A), Giroud (F). Tocca all'attaccante numero 10: azione personale in occasione del 3-2, tocco decisivo su manovra corale per il poker.

Ninja non è nuovo a disavventura con la Ferrari: in viaggio in Belgio pochi giorni fa era rimasto senza carburante nei pressi di una pompa di benzina nella località di Habay.

Share