Il Messaggero: "Brasile e Neymar ko, festa Belgio e Francia"

Share

Come successo l'ultima volta nel 2006, le quattro semifinaliste dei Mondiali 2018 saranno quindi tutte europee. Un risultato che fa impazzire di gioia i tifosi del Belgio e che esalta anche il ct Martinez. Incassato il colpo il Brasile ha tentato di reagire sbilanciandosi, e così al 31' una ripartenza perfetta orchestrata da Lukaku ha permesso a De Bruyne di andare alla conclusione dal limite dell'area e fulminare l'incolpevole Alisson con un destro chirurgico (2-0).

Cristiano Ronaldo e la Juventus. Al Real Madrid Neymar o Mbappé
Il potente agente Mendes è in continuo contatto con Florentino Perez che proverà a chiede a CR7 di restare. Di sicuro l'estate sarà rovente per la 'Casa Blanca', come mai avvenuto nelle ultime stagioni.

MotoGp Olanda: Marquez conquista anche il warm up, Rossi 9°
LA RISPOSTA DEL DOVI - Al termine della gara Andrea e Vale hanno cercato di chiarirsi ma ognuno è rimasto sulle sue posizioni. Seconda piazza per un sorprendente Rins , terzo Vinales . "Non credo, la moto dopo i test di Barcellona è la stessa", dice.

Salvini avanti sulla sua rotta contro i clandestini
"Rispetto le opinioni personali di tutti - ha detto ai giornalisti a Pontida - Ma i ministri non hanno opinioni". Migliaia di persone hanno affollato domenica il pratone di Pontida in occasione del 32° raduno leghista.

I verdeoro partono bene e all'ottavo minuto Thiago Silva coglie il palo colpendo il pallone con la coscia su calcio d'angolo. Al 13′ arriva il gol del vantaggio grazie a un'autogol di Fernandinho che devia nella propria porta un cross da calcio d'angolo. Le altre novità sono a centrocampo con gli inserimenti dall'inizio di Fellaini e Chadli, entrambi decisivi nella vittoria contro il Giappone. Rete di Renato Augusto al 76'. Accorciate le distanze il Brasile ha spinto in cerca del pareggio, ma l'occasione più ghiotta - all'84' - è stata sciupata da Coutihno (tiro sul fondo su assist di Neymar). Il grande Brasile va a casa, il Belgio è in semifinale con la Francia.

Share