Monchi: "Ronaldo alla Juve bene per ilcalcio italiano. Florenzi trattativa difficile"

Share

"Non ho avuto il tempo di pensare all'operazione Cristiano Ronaldo-Juventus perché per fortuna ho tanto lavoro da fare con la Roma e sono concentrato su questo". Se arriva penso che per il campionato italiano sia una cosa buona.

Il direttore sportivo della Roma Monchi ha annunciato in conferenza stampa la chiusura dell'affare che porterà nella capitale il giovane portiere Daniel Fuzato, proveniente dal Palmeriras. Al centro c'è Alessandro Florenzi, alle prese con una difficile trattativa per il rinnovo del contratto attualmente in scadenza con il club giallorosso nel 2019 e che è senza dubbio uno dei principali obiettivi di mercato dei nerazzurri. Stiamo lavorando, sono fiducioso, ma non è cambiato tanto in questi giorni. Diverso invece il discorso per Ziyech dell'Ajax: "È un giocatore che mi è sempre piaciuto e non posso dire al 100% che non ci interessa".

La Roma ha raggiunto l'accordo con il Palmeiras per il portiere, che ha compiuto 21 anni il 4 luglio, versando nelle casse dei brasiliani una cifra di circa 500mila euro. Questo significa che non siamo mai fermi. Ultimatum? Mai. Lui è un figlio della Roma. La nostra idea adesso è che Alisson va in vacanza e poi torna in squadra, non c'è altro. "Quando ho sento il nome Roma accostato a me ho detto "wow", è un grandissimo club e non ho esitato un momento", ha concluso Coric.

Mondiali: Francia in semifinale - Ultima Ora
Subito dopo Vecino trova lo spiraglio per concludere verso Lloris , che controlla a terra con qualche difficoltà. MBAPPE' ALLA NEYMAR, FURIA URUGUAY - Brutto episodio al 67', che blocca il gioco per quattro minuti.

Ragazzi nella grotta in Thailandia: muore un soccorritore
Non è ancora chiaro se la morte sia dovuta a carenza di ossigeno durante l'immersione o malfunzionamento della bombola. Nella speranza di individuare un'entrata alternativa , i soccorritori stanno esplorando il territorio circostante.

Calciomercato Lazio, è fatta per Acerbi: ecco i dettagli
Non è stato sufficiente, perché quel milione e mezzo di differenza continua a ballare nelle diverse valutazioni che i due club fanno del calciatore.

A quale giocatore paragonerebbe i due nuovi acquisti? "Lui deve migliorare a livello fisico ma ha un futuro importante". E' un calciatore forte, ma dobbiamo distinguere i giocatori forti da quelli che dobbiamo prendere. Ieri ho visto un giocatore, si chiama Hazard, mi piace. "Mertens nel mirino? No, non è un obiettivo della Roma". Sono contento di avere la possibilità di presentarli. "Io sto lottando tutti i giorni per farlo rinnovare e sono fiducioso, però manca ancora un po'".

Bianda su De Rossi: "E' stato importante trovarlo qua, mi ha messo subito a mio agio".

Share