Jerry Calà plaude al governo e Di Maio apprezza

Share

Questo è, senza ombra di dubbio, uno dei tormentoni più famosi di Jerry Calà, immancabilmente ripetuto in ogni sua apparizione pubblica.

Jerry Calà apprezza il governo giallo-verde e Luigi Di Maio ricambia con "libidine".

Thailandia, i ragazzi fanno pratica con le maschere
Le gite alle grotte turistiche di Tham Luang sono molto sconsigliate nel periodo delle piogge monsoniche, imprevedibili. Abbiamo fame", hanno detto per prima cosa ai soccorritori. " Quanti siete? ", hanno chiesto i due britannici.

Tina Turner, morto suicida il figlio maggiore Craig
Suo figlio primogenito, Craig Raymond Turner, 59 anni , si è suicidato togliendosi la vita con un colpo di pistola . Figlio maggiore di Tina Turner , è nato quando la cantante aveva 18 anni.

Bettarini jr accoltellato gravemente a Milano
Grande paura per Stefano Bettarini e Simona Ventura , ex coppia dello show-biz nostrano e genitori di Giacomo e Niccolò . Nicolò era stato raggiunto da una serie di coltellate nella parte alta del corpo da una serie di coltellate .

"Tutti si chiedono dove troverà questo governo i soldi per mantenere le promesse elettorali. Basterebbe che il precedente governo gentilmente svelasse dove ha preso tutti quei miliardi per salvare le banche...", scrive su twitter il comico, catanese di nascita ma milanese d'adozione.

L'assist è partito proprio da Jerry Calà che in un tweet ha espresso la sua simpatia per il governo del cosiddetto cambiamento. In "Bomber", un film di Michele Lupo del 1982, Jerry Calà recita accanto a Bud Spencer e propone il suo tormentone più celebre: "Libidine... doppia libidine... libidine coi fiocchi". Se, fino a qui, la vicenda potrebbe non sembrare particolarmente rilevante, il commento al post realizzato dal politico è apparso quantomeno stravagante. Polemica la reazione dei social, con diversi account che hanno attaccato Di Maio per il suo tweet leggero.

Share