Mondiali: 5 cose che non sapete su Svezia-Inghilterra

Share

Credo se lo meritino per il modo in cui stanno giocando, per la pazienza che stanno mostrando in queste partite e per come stanno arrivando le vittorie, senza concedere tanti gol.

L'Inghilterra ai quarti di finale affronterà la Svezia che ha sconfitto, nel pomeriggio, la Svizzera. Sarà senza dubbio una partita molto equilibrata e combattuta, probabilmente vedremo poche reti ma senza dubbio ci saranno ritmi altissimi. Per il Gol No Gol notiamo che il Si è stato fissato a 2.00 mentre il No ha rimediato una valutazione più bassa a 1.70. Da queste due sfide usciranno poi le due semifinaliste che si troveranno di fronte mercoledì 11 luglio, ancora con calcio d'inizio alle 20 al Lužniki di Mosca.

Il clima si surriscalda in questa Coppa del Mondo delle sorprese. Vediamo subito il dettaglio con quote e scommesse, partita per partita. Gli altri due quarti di finale, Svezia-Inghilterra e Russia-Croazia, si giocheranno sabato. Ai Mondiali del 1998 l'Inghilterra perse contro l'Argentina negli ottavi di finale (errori di Ince e Batty) e nel 2004 contro il Portogallo (Beckham e Vassel) ai quarti di finale. Per continuare a sognare però servirà la qualità della stellina Golovin, autore fin qui di un ottimo mondiale.

Monchi: "Ronaldo alla Juve bene per ilcalcio italiano. Florenzi trattativa difficile"
A quale giocatore paragonerebbe i due nuovi acquisti? "Lui deve migliorare a livello fisico ma ha un futuro importante". Ieri ho visto un giocatore, si chiama Hazard, mi piace. " Mertens nel mirino? No, non è un obiettivo della Roma ".

Traffico internazionale di reperti archeologici: in manette sei agrigentini
Caltanissetta - E' stata sgominata una banda internazionale dedita al traffico di beni archeologici siciliani. E' stata eseguita un'ordinanza di applicazione di misure cautelari emessa dal Tribunale di Caltanissetta.

Decreto dignità, Confindustria all'attacco: 'Molto negativo'
I contratti a tempo determinato non potranno avere durata superiore ai 24 mesi e potranno essere rinnovati al massimo per 4 volte. Nel decreto dignità rientra poi "una norma che aiuta gli insegnati delle lauree magistrali - ha specificato Di Maio -".

Tutto dipenderà se Cavani scenderà in campo, altrimenti la Francia, anche senza lo squalificato Matuidi diventa nettamente favorita.

IERI: Svezia-Svizzera 1-0, Colombia-Inghilterra 3-5 dopo i calci di rigore. Oggi si decideranno le altre due squadre che andranno ad affrontarsi. Nelle ultime 7 edizioni dei Mondiali, non contando quella attualmente in corso, il Brasile ha infatti potuto contare su un 12° uomo pronto a sostenere la Seleçao in ogni stadio e in ogni angolo del mondo. Il Belgio di Hazard e Lukaku, dopo un ottavo da brividi con il Giappone, dovrà dimostrare più concentrazione soprattutto in fase difensiva, per fermare il Brasile di Neymar & Co. Dal 7 settembre 2017 sono stati acquistati oltre 2,5 milioni di tagliandi.

Share