Paura per il bomber Immobile: aggredito con un coltello al mare

Share

Un uomo avrebbe litigato con alcuni amici di Immobile sulla spiaggia di Francavilla al Mare e poi si sarebbe avvicinato al bomber con un coltello.

Italia. Mancini: "De Rossi ha dato disponibilità per tornare in Nazionale"
Dobbiamo cercare di qualificarci per gli Europei e dobbiamo cercare di avere una squadra che possa puntare alla vittoria. Di certo Roberto Mancini non si è sottratto a parole di impatto che l'hanno portato anche a sbilanciarsi e non poco.

Salvini avanti sulla sua rotta contro i clandestini
"Rispetto le opinioni personali di tutti - ha detto ai giornalisti a Pontida - Ma i ministri non hanno opinioni". Migliaia di persone hanno affollato domenica il pratone di Pontida in occasione del 32° raduno leghista.

Mondiale, Uruguay-Portogallo 2-1: decide Cavani, eliminato Ronaldo
Dove la Celeste davanti a 80.000 persone sconfisse 4-2 l' Argentina e divenne la prima squadra campione del mondo. Equilibrio più Suarez e Cavani: una combinazione di fattori che potrebbero davvero spingere lontano la celeste .

Momenti di paura per Ciro Immobile. L'aggressore si è poi dileguato, prima dell'intervento delle Forze dell'Ordine, che hanno ricostruito l'accaduto. Tutto è tornato alla normalità e Ciro ha continuato a godersi la sua giornata di riposo. Dopo una breve indagine le forze dell'ordine hanno bloccato e identificato il malintenzionato, "noto - secondo quanto scrivono i carabinieri - alle forze dell'ordine e gravato dal provvedimento di Daspo e verrà denunciato per minaccia aggravata. Il movente sarebbe riconducibile alla rivalità tra squadre", conclude la nota dei carabinieri di Chieti.

Share