Balotelli nel ritiro dell'Olympique Marsiglia, pronto l'accordo

Share

Un nuovo modo di vedere la Serie A e la Serie B: scopri l'offerta! Ma ora che siamo a mezzo passo dalla fumata bianca, si tratta parallelamente della grande sconfitta di Mino Raiola.

Milan, salgono le quotazioni del magnate Rybolovlev
Perché nei fatti, nulla è arrivato al Fondo Elliott che tecnicamente può riscattare il Milan e farne ciò che più desidera. Un punto che potrebbe concedere tempo extra a Yonghong Li al solo fine di produrre un "benefit" per la società Milan .

Russia-Croazia, quarti di finale Mondiali 2018: data, programma, orario e tv
Erano già felici per essere riusciti finalmente a superare i gironi dopo tanti fallimenti, figuriamoci adesso. Sfida Schmeichel-Subasic dal dischetto con i portieri delle rispettive squadre che parano tre rigori a testa.

A maggio la disoccupazione cala al 10,7%
Rispetto ad aprile sale anche il tasso di occupazione (58,8%) che tocca il livello più alto dal 2008, ovvero da dieci anni. Bene la crescita degli occupati in Italia con le cooperative che garantiscono lavoro a oltre 1,1 milioni di persone.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Mario Balotelli è più vicino al Marsiglia, ma l'operazione non è ancora conclusa. Dai 3.7 milioni di euro che prendeva al Nizza, SuperMario dovrebbe arrivare a guadagnare tra i 4 e i 7 milioni netti a stagione. Niente da fare quindi per il neo-allenatore della squadra della Costa Azzurra, Patrick Vieira, che aspettava Balotelli già da qualche giorno nel ritiro della squadra e lo aveva invitato a distanza ad unirsi ai suoi compagni.

Share