Calciomercato Juventus, Marotta su Cristiano Ronaldo: "Sono felice!"

Share

"Oggi il Real Madrid vuole esprimere il proprio ringraziamento a un giocatore che ha dimostrato di essere il migliore al mondo e che ha segnato una delle epoche più brillanti della storia del nostro club e del calcio mondiale - scrive il Real -". Il sogno dei tifosi bianconeri è diventato realtà e il fenomeno portoghese indosserà la maglia della 'Vecchia Signora' dopo nove anni passati al Real Madrid.

Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid è atteso a Torino in questa settimana, il suo arrivo in bianconero si sta protraendo per molto tempo e questa attesa sta minando la sicurezza della metà del tifo bianconero. "Il Real Madrid sarà sempre casa sua". Sono stati anni unici.

Milan: Mirabelli, mercato a saldo zero
Il mercato del Milan sarà "a costo zero". "Lo sapremo solo quando avremo fatto qualche operazione in uscita ". Conteranno lavoro e idee. "Per ogni ruolo abbiamo pronti 10 nomi".

Russia-Croazia, quarti di finale Mondiali 2018: data, programma, orario e tv
Erano già felici per essere riusciti finalmente a superare i gironi dopo tanti fallimenti, figuriamoci adesso. Sfida Schmeichel-Subasic dal dischetto con i portieri delle rispettive squadre che parano tre rigori a testa.

Principio attivo difettoso: ritirati centinaia di lotti di farmaci per ipertensione
Per esempio la terapia potrebbe essere sostituita con un altro valsartan o con altro antagonista del recettore dell'angiotensina.

Credo sia arrivato il momento di aprire una nuova tappa della mia vita e per questo ho chiesto al club di essere ceduto. E' questo ciò che sento e chiedo a tutti, e specialmente ai nostri tifosi, di comprendermi. Dopo anni di vacche magre la Serie A si ripiazza in un colpo solo al centro dell'universo calcistico. Durante questi 9 eccitanti anni ho avuto grandi giocatori di fronte a me. Ma su tutte, c'è da giurare, la sfida Juventus-Napoli sarà la più appassionante con CR7 e Ancelotti che da amici diventeranno "nemici sul campo". Me ne vado, ma questa maglietta, questo scudo e il Santiago Bernabéu continueranno a sentirsi sempre i miei ovunque io sia. Ho riflettuto molto e so che è giunto il momento di iniziare un nuovo ciclo.

Decisivo il blitz del presidente Andrea Agnelli in Grecia nel resort dove CR7 sta trascorrendo le vacanze assieme alla sua famiglia. Il 33enne portoghese costerà 105 milioni di euro (100 milioni più 5 di contributo di solidarietà oltre a oneri accessori per 12 milioni) e firmerà un contratto fino al 2022 a 30 milioni di euro netti a stagione.

Share