Fotonotizia - Juve-CR7, il brindisi in Grecia con Agnelli dopo l'accordo

Share

Svolta che è arrivata poco prima delle 18. Oggi è previsto un summit importante in casa Real Madrid per sentenziare il futuro dell'ex Manchester United, con l'agente Jorge Mendes in pressing: il presidente bianconero in volo per sbloccare e finalizzare l'operazione?

Intanto Andrea Agnelli sarebbe in partenza per la Grecia, dove Ronaldo si trova in vacanza insieme alla compagna Georgina. L'affare, che quasi certamente si concluderà con esito positivo, non è ancora vicino alla conclusione: si attende il prezzo del trasferimento e la sensazione è che Perez non farà sconti, anzi.

Balotelli nel ritiro dell'Olympique Marsiglia, pronto l'accordo
Dai 3.7 milioni di euro che prendeva al Nizza , SuperMario dovrebbe arrivare a guadagnare tra i 4 e i 7 milioni netti a stagione.

Bekaert, primo faccia a faccia tra l'azienda e le rappresentanze sindacali
Oggi abbiamo vinto una piccola vittoria, ma la battaglia è ancora lunga e non smetteremo di combattere. C'è bisogno di tutti per dare un destino diverso allo stabilimento di Figline .

Mercato Napoli, ultime notizie sul possibile ritorno di Edinson Cavani
Chi conoce Cavani , infatti, sa anche che il suo cuore è a Napoli e non accetterebbe mai l'eterna rivale dei partenopei. Il nome del Matador è stato accostato ai bianconeri come possibile sostituto di Gonzalo Higuain .

In Spagna la popolarità del numero uno madrileno è ai minimi storici: perdere CR7, l'uomo che ha deciso le ultime tre Champions League nonostante sia rimasto a secco nell'ultima finale, è già di per sè un'onta difficilmente lavabile per un presidente blanco, da sempre abituati a sottrarre agli avversari i pezzi più pregiati. Che ha già detto sì alla proposta della Juventus di un quadriennale - ovverto fino al 2022 - a 30 milioni di euro netti a stagione (60 milioni lordi). Inizia presto, perché in mattinata il presidente juventino vola in Grecia per incontrare Cristiano Ronaldo, che sta trascorrendo nel Sud del Mediterraneo le sue vacanze.

Resta solo da capire quanto i bianconeri dovranno pagare per il cartellino, una cifra che comunque non dovrebbe superare i 120 milioni.

Share