Moratti: "CR7? Complimenti alla Juventus. Avrei preferito che andasse all'Inter"

Share

Le ultime dichiarazioni in merito le ha rilasciate l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, che ha parlato a margine della conferenza di presentazione di Milano Calciocity, evento organizzato dalla Triennale di Milano e dal Comune. Sta nascendo una grande squadra con ottime possibilità di fare bene, le premesse ci sono tutte. Manca forse qualche innesto a centrocampo, ma sono fiducioso sul fatto che verrà ridotto il gap con la Juventus. Icardi? Lui è un leader, lo è sempre stato e lo sta dimostrandolo a suon di gol. Che sia fondamentale per l'Inter lo dice anche l'atteggiamento che ha sempre tenuto.

Il mercato dell'Inter, il possibile arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus e la questione societaria del Milan. "Non ci sono dubbi che sia ormai un emblema del club". "Siamo già forti così".

Il Messaggero: "Brasile e Neymar ko, festa Belgio e Francia"
Al 13′ arriva il gol del vantaggio grazie a un'autogol di Fernandinho che devia nella propria porta un cross da calcio d'angolo . I verdeoro partono bene e all'ottavo minuto Thiago Silva coglie il palo colpendo il pallone con la coscia su calcio d'angolo.

Calciomercato Juventus, ecco dove si trova Cristiano Ronaldo
E la tavola pare apparecchiata per l'approdo di Cristiano Ronaldo alla Juventus . La trattativa , sempre secondo Record, si concluderà a ore.

Mondiali: Francia in semifinale - Ultima Ora
Subito dopo Vecino trova lo spiraglio per concludere verso Lloris , che controlla a terra con qualche difficoltà. MBAPPE' ALLA NEYMAR, FURIA URUGUAY - Brutto episodio al 67', che blocca il gioco per quattro minuti.

Dispiace per quanto sta accadendo. "È una persona intelligente, nella storia del Milan ci sono tanti personaggi che potrebbero essere contattati dalla nuova proprietà". "Quindi spero che con un po' di buonsenso e soprattutto di forza, anche da parte di chi ne diventera' proprietario, possa assolutamente riprendere la strada che merita".

Share