Tour de France: i fischi a Froome non spaventano i bookmaker

Share

Il corridore potrà dunque prendere regolarmente il via alla prossima edizione del Tour de France, in partenza il prossimo 7 luglio. Nella pagina successiva potrete leggere il calendario delle tappe del Tour de France 2018.

Sarà possibile seguire tutte le tappe gratis e in chiaro sulla Rai. Così Tom Dumoulin, sul caso Froome, in occasione della presentazione della Sunweb, la squadra della quale è capitano, per il Tour de France.

La Milano di Carlo Vanzina
Carlo Verdone ha affidato il suo pensiero a un post di Facebook: "Ho saputo da poco che ci ha lasciato Carlo Vanzina . Se ne va un vero gentiluomo. l'Adnkronos , l'importanza che Carlo Vanzina ha avuto nella sua carriera di attore.

Jerry Calà plaude al governo e Di Maio apprezza
L'assist è partito proprio da Jerry Calà che in un tweet ha espresso la sua simpatia per il governo del cosiddetto cambiamento. Polemica la reazione dei social, con diversi account che hanno attaccato Di Maio per il suo tweet leggero .

Boeri (Inps): "Servono più migranti". Salvini: "Lui vive su Marte"
Poi, secondo l'Istituto, sono ormai "tanti i lavori che gli italiani non vogliono più svolgere". A dirlo è il presidente dell'Inps, Tito Boeri , nella sua relazione annuale.

"Sono felice di non essermi fatto male di più".

Infine, prestigioso ingresso nel team International che potrà contare su Sir Bradley Wiggins, vincitore del Tour de France nel 2012. Eurosport 1 e Eurosport 2 sono disponibili sulle piattaforme SKY (canale 210-211) e Mediaset Premium (canale 372-373).

Share