Mondiali 2018: un "gol della Juve" è pagato a 2,75

Share

"Sono davvero felice dei miei giocatori - grida l'ex centrocampista della Juventus - sono giovani ma hanno carattere e mentalità".

Imponendosi per 1-0 nel derby contro il Belgio, la Francia si è qualificata per la finale in programma domenica al Luzhniki Stadium di Mosca.

"Si tratta di un metodo molto semplice per migliorare la respirazione e la vigoria fisica: si impregna il cotone di ammoniaca e poi si inala".

Savona: "Uscita da euro? Teniamoci pronti"
La stabilità, ha aggiunto, è il "presupposto della crescita del reddito e dell'occupazione". La mia posizione è di essere pronti a ogni evenienza ".

Amazon crea nuovi posti di lavoro in Italia
Previsti nuovi investimenti per rafforzare la sua presenza nel nostro Paese, con una crescita occupazionale importante. Amazon punta ancora forte sull'Italia.

Principio attivo difettoso: ritirati centinaia di lotti di farmaci per ipertensione
Per esempio la terapia potrebbe essere sostituita con un altro valsartan o con altro antagonista del recettore dell'angiotensina.

Non ci ho creduto fin dal primo istante: ricordo ancora quando una quarantina di giorni fa - ora so che cominciarono a trattare subito dopo la finale di Kiev - un collega telefonò per chiedermi, dopo cinque minuti di cazzeggio, folclore giornalistico e belìn, se avessi in mente di pubblicare qualcosa sulla madre di tutte le voci di mercato. A parlare nel post match di San Pietroburgo è anche l'autore del gol decisivo Samuel Umtiti: "Abbiamo giocato insieme, è vero che sono stato io a segnare questo gol ma durante l'intera partita abbiamo difeso bene insieme, abbiamo fatto tutti gli sforzi insieme e siamo stati ricompensati da questo posto nella finale".

La risposta ufficiale è arrivata per voce del medico della nazionale russa, Eduard Bezughov, anche se in due tempi: prima aveva negato tutto "solo fantasie" poi ha ammesso che i giocatori hanno annusato "semplici oli profumati che si usano da molti anni nel mondo dello sport in svariati Paesi".

"Questa vittoria è per gli eroi del giorno".

Share