Ronaldo alla Juve, il Real ha già scelto l'erede

Share

Allo Juventus Store invece le persone, ordinatamente in fila, aspettano il proprio turno per acquistare la nuova maglia di Cristiano Ronaldo, sciorinata in vetrina con la numero 7 sulla schiena. L'operazione vale circa 350milioni è la più importante della storia del calcio italiano. La richiesta al Real Madrid di CR7 di essere ceduto verrà esaudita, l'affare è in dirittura d'arrivo.

Nel pomeriggio è arrivato il comunicato ufficiale del Real Madrid con il quale i 'Blancos' hanno annunciato di aver trovato l'accordo per il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Moratti: "CR7? Complimenti alla Juventus. Avrei preferito che andasse all'Inter"
Manca forse qualche innesto a centrocampo, ma sono fiducioso sul fatto che verrà ridotto il gap con la Juventus . Sta nascendo una grande squadra con ottime possibilità di fare bene, le premesse ci sono tutte.

Amazon crea nuovi posti di lavoro in Italia
Previsti nuovi investimenti per rafforzare la sua presenza nel nostro Paese, con una crescita occupazionale importante. Amazon punta ancora forte sull'Italia.

Ufficiale, Buffon è un giocatore del Paris Saint-Germain
La sua storia, ambizione e personalità lo rendono uno dei giocatori più ammirati e stimati del calcio mondiale. Il portiere ha firmato, questo venerdì, un contratto di un anno con opzione per un altro anno".

Grazie infinite ancora una volta ai nostri fan e grazie anche al calcio spagnolo. Il mio rispetto e la mia stima vanno ad ognuno di essi. Ho riflettuto molto e so che è giunto il momento per iniziare un nuovo ciclo. Me ne vado, ma questa maglietta, questo simbolo e il Santiago Bernabéu continueranno a sentirsi sempre i miei ovunque io sia. Grazie a tutti e, naturalmente, come ho detto la prima volta nel nostro stadio 9 anni fa: "Hala Madrid!". Più dei titoli conquistati, dei trofei conseguiti e dei trionfi ottenuti in campo, Cristiano è stato un esempio di dedizione, lavoro, responsabilità e talento.

È diventato anche il capocannoniere nella storia del Real Madrid con 451 gol in 438 partite. In totale 16 titoli, tra questi quattro Champions League, le ultime tre consecutive e quattro nelle ultime cinque stagioni. Per il Real Madrid Cristiano sarà sempre uno dei simboli più grandi e un punto di riferimento per le prossime generazioni. Il blitz di Andrea Agnelli in Grecia, sede delle vacanze di CR7, è stato decisivo. È rigorosamente bianconera: formaggio e stracchino di base e poi il numero 7 formato da uno strato di olive. Il giocatore e la "Vecchia Signora" si sono accordati per un quadriennale da 30 milioni a stagione (mancano le conferme ufficiali sulle cifre). Dopo una lunga trattativa il portoghese passa alla squadra bianconera.

Share