Lazio, Anderson al West Ham: 40 milioni di euro ai biancocelesti

Share

Sarebbe 31 milioni più 5 la cifra che finirà nelle casse biancocelesti, calcolata al netto della quota da girare al Santos. Il calciatore classe '93 è ritenuto un profilo adatto per ricoprire il ruolo di vice Luis Alberto. La nuova stagione della Lazio è iniziata.

Felipe Anderson non si è presentato alle visite mediche con il club biancoceleste, un segnale molto preciso. Secondo quanto riferisce Sky Sport, le due società sono ormai vicine a chiudere positivamente l'affare. Sabato prossimo, infatti, la Lazio partirà per il paesino sotto le Tre Cime di Lavaredo e lì si allenerà fino al 28 luglio, giorno dell'amichevole con la Spal. Il suo contratto era in scadenza nel 2020, ma il rinnovo non era una priorità.

Tour de France: i fischi a Froome non spaventano i bookmaker
Eurosport 1 e Eurosport 2 sono disponibili sulle piattaforme SKY (canale 210-211) e Mediaset Premium (canale 372-373). Nella pagina successiva potrete leggere il calendario delle tappe del Tour de France 2018 .

Fotonotizia - Juve-CR7, il brindisi in Grecia con Agnelli dopo l'accordo
Resta solo da capire quanto i bianconeri dovranno pagare per il cartellino, una cifra che comunque non dovrebbe superare i 120 milioni.

Jerry Calà plaude al governo e Di Maio apprezza
L'assist è partito proprio da Jerry Calà che in un tweet ha espresso la sua simpatia per il governo del cosiddetto cambiamento. Polemica la reazione dei social, con diversi account che hanno attaccato Di Maio per il suo tweet leggero .

Solo non si vede Felipe Anderson, atteso questa mattina.

Share