Real Madrid, effetto CR7 anche su Twitter: persi un milione di followers

Share

Un messaggio corredato da una bella fotografia, nella quale si vede la donna brindare con il figlio. Dopo 20 anni è scaduto l'accordo con Tim che non brandizzerà più la Serie A. Dunque la prossima non sarà più la Serie A Tim, ma si cerca un nuovo naming sponsor (sono già in corso trattative con agenzie scommesse, nonostante il divieto, aziende di trasporti e telefonia). "Per quelli che non sono juventini non è una bella notizia". Diciamo, quindi, che attualmente la sua non è una figura ben vista dalla gente e con quest'uscita sulla Juventus e su Cristiano Ronaldo probabilmente non migliorerà l'idea che la gente le riserva.

Secondo quanto sostiene Premium Sport che cita alcuni giornali iberici, CR7 deve fronteggiare una situazione piuttosto delicata col fisco con cui il mese scorso ha patteggiato una multa di 18,8 milioni di euro e due anni di condanna con la condizionale.

Cristiano Ronaldo torna a figurare in questa breve classifica dei prezzi d'acquisto record con i 94 milioni di dollari pagati nel 2009 dal Real Madrid nelle casse del Manchester United, nel suo precedente cambio di maglia. La dimostrazione di come Ronaldo alla Juve non sia soltanto una questione di campo.

Di Maio smentisce Savona: "Non vogliamo uscire dall'euro"
Le parole di Savona hanno però messo in allarme il vicepremier Luigi Di Maio , che è dunque intervenuto sulla vicenda. Per poi aggiungere: " La mia posizione è di essere pronti a ogni evenienza ".

Terzo giorno di salvataggi in Thailandia
Dopo circa due ore sono usciti anche l'undicesimo e il dodicesimo ragazzo del gruppo, intrappolato da 17 giorni nella grotta . Fornisce dettagli sulle condizioni degli otto ragazzi portati finora in salvo dalla grotta che li ha quasi seppelliti.

F1, Vettel vince a Silverstone ma Hamilton rimane il favorito
Kimi è Kimi , con i suoi pregi e difetti, ma non ha un repertorio da pilota scorretto, e men che meno da astuto "premeditatore". Questa volta il danno è opera di Sainz e Grosjean , che si toccano mentre lo spagnolo tenta l'affondo sul francese.

Mediamente quindi una maglietta di Cristiano Ronaldo nello store ufficiale costa 107,45 euro.

Un numero considerevole ma, visto che al momento si stima che ne venga acquistata una al minuto, non è detto che questo obiettivo possa essere raggiunto dalla Juventus che così vedrebbe il proprio campionissimo in pratica sostenuto economicamente dalla passione dei propri tifosi.

Share