Sentenza Covisoc: escluse dalla Serie B Avellino, Bari e Cesena

Share

La Commissione di Vigilanza ha escluso Avellino, Bari e Cesena.

La Covisoc ha emanato la sentenza sulle ammissioni alla Serie B 2018-2019: escluse tre società, ovvero Avellino, Bari e Cesena. C'è tempo fino al 16 luglio per presentare ricorso, che l'Avellino ha già pronto, e poi regolarizzarsi e attendere le decisoni definitive, che saranno abbastanza celeri.

È quella degli irpini, almeno sulla carta.

Calciomercato Napoli Jorginho, l’italo-brasiliano sblocca Sarri al Chelsea
L'ex Verona non sarà l'unico fedelissimo da mettere a disposizione di Sarri . Nelle prossime ore potrebbe esserci, pero', un colpo di scena.

Posta su Instagram un video mentre balla, 18 enne arrestata
Hojabri, che aveva circa 43.000 followers, aveva postato circa 300 video , molti dei quali la ritraevano mentre ballava. Hojabri sembra essere un'adolescente: di lei non si conosce né l'età né la città di provenienza.

Thailandia: primi 4 ragazzi fuori dalla grotta, stanno abbastanza bene
All'interno e in viaggio verso la superficie restano adesso altri sei ragazzi e il loro allenatore . I 12 ragazzi saranno divisi in un primo gruppo di quattro persone, seguiti da tre gruppi di tre.

Visibilmente nervoso il Presidente Walter Taccone pressato dalle domande dei giornalisti. I problemi dovrebbero essere legati alla ricapitalizzazione, annunciata il 5 luglio ma per la quale si è ancora in attesa di notizie ufficiali dalla società biancoverdee.

Entro giovedì 19 luglio, esaminati i ricorsi, le Commissioni esprimeranno parere motivato al commissario straordinario della Figc.

Share