Temptation Island Oronzo e Valentina sono tornati insieme? L’indizio

Share

Secondo i rumors saranno loro i primi partecipanti ufficiali della nuova edizione di Tempation Island Vip.

Se inizialmente Oronzo, dopo la visione del filmato, reagisce 'di pancia' annunciando una vendetta tremenda, poi durante la notte, il suo cuore deve aver scricchiolato e la paura di perdere Valentina lo ha spinto a chiedere un confronto con lei, confronto dal quale la coppia uscirà separata.

C'è tanto amore, complicità ma soprattutto passione tra Giordano e Nilufar di Uomini e Donne.

Esordio da record per Temptation Island che ha registrato 3.751.000 telespettatori per uno share del 21,24%, mentre il principale competitor, la quarta puntata di "Tutto può succedere 3" su Rai 1, si ferma a 3.132.000 telespettatori per uno share pari al 15,40%. Non si è fatta attendere la sua risposta, Temptation Island, Oronzo sbotta dopo le critiche: 'Per adesso tutti muti. Da traditore, chissà cosa avrà visto per interrompere l'avventura dopo poco tempo.

Savona: "Uscita da euro? Teniamoci pronti"
La stabilità, ha aggiunto, è il "presupposto della crescita del reddito e dell'occupazione". La mia posizione è di essere pronti a ogni evenienza ".

Thailandia, via al recupero dei ragazzini
E sarebbe difficile, anche se accompagnati, gestire quel panico sott'acqua, in quelle condizioni. I giovani sono subito stati portati in ospedale a bordo di ambulenze e con un elicottero.

Milan, salgono le quotazioni del magnate Rybolovlev
Perché nei fatti, nulla è arrivato al Fondo Elliott che tecnicamente può riscattare il Milan e farne ciò che più desidera. Un punto che potrebbe concedere tempo extra a Yonghong Li al solo fine di produrre un "benefit" per la società Milan .

Oronzo e Valentina sono tornati insieme?

Forse la "capa" (così gli accoliti chiamano De Filippi) farebbe meglio a spiegargli che i docu-reality vivono sulla scrittura, sul montaggio e che l'esperimento sociologico esiste sì, ma riguarda un gruppo di sfigati esibizionisti cresciuti guardando i programmi di De Filippi. Dopo pianti da parte di entrambi e le parole pesanti, la ragazza aveva deciso di mettere fine alla storia durata 10 anni. Ieri sera in prime time è andata in onda la prima puntata di Temptation Island 2018 condotto come sempre da Filippo Bisciglia.

Non c'è coppia televisiva o social che non sia chiamata a superare la "prova"Temptation Island". Se è vero che dopo alcuni giorni si può abbassare la guardia davanti alle telecamere, è altrettanto vero che il falò e il pineto sono strutturati per ricordare che il posto è pieno di lucine rosse.

Share