Inter, Spalletti: "Su Perisic ha ragione Mourinho. È ai livelli di CR7"

Share

"Nessuno può farci sentire inferiori senza il nostro consenso". L'unica cosa che ho preteso è di contrastare le trattative inverosimili perché non mi piace. Il nostro obiettivo è quello. La sfida, valevole per la "110 Summer League", si terrà domani sera a Lugano e sarà la prima passerella per i nuovi acquisti nerazzurri.

" Sono tutti entusiasti di vestire questa maglia. Ora venire all'Inter ha un appeal diverso rispetto al passato". Ci può essere anche il grande campione che nessuno si aspetta e questo ci rende orgogliosi del lavoro fatto da tutto. Lautaro e Icardi possono giocare insieme, come tutti i calciatori forti; devono andare a mettersi dentro un contesto di squadra e dividersi i compiti, dialogando il più spesso possibile.

"Lautaro è forte e già maturo nonostante la giovane età, è bravo a fare perno sui difensori e a giocare spalle alla porta". Nainggolan è facile descriverlo: è così come lo si vede. Paga le pene di essere uno che vive senza cover: "a qualcuno questo non piace, a noi sì.". "Asamoah sa come comportarsi ed è un giocatore forte e affermato". Brozo in quella posizione è quello che ha determinato il gioco di squadra, impiegato in quel ruolo ha spostato uno come Modric, questo la dice lunga sul valore del giocatore. Ivan è un giocatore con strapotere fisico. Cammino difficile in Champions per quarta fascia e lista ridotta? E così pure senza i tifosi, meno male che lì non c'è il fair play finanziario. Sappiamo la storia del club. Non c'è alcun problema. "Non mi domando se potremo far bene ma perché non dovremmo far bene". Fate come come se lo avessi firmato.

IL CONTRATTO - "State tranquilli, il rinnovo di contratto si fa". Politano ha un gran dribbling, De Vrij ci darà una grossa mano. Erano emozionati nell'essere parte di questa squadra. "Purtroppo però ci sono dei paletti da dover rispettare e bisogna analizzare bene certe dinamiche".

Rischio Listeria, Coop ritira lotto di prosciutto cotto Fiorucci
Il dettaglio del lotto ritirato è: Prosciutto Cotto Fiorucci "Quanto Basta", EAN 8007975007395, Lotto 8278001840, Scadenza 05/08/2018.

Thailandia, le condizioni dei salvati sono molto buone: "Una settimana in ospedale"
Anche per l'allenatore è finito l'incubo: i soccorritori hanno ultimato in questi minuti le operazioni di salvataggio . Si trovano ancora a quattro chilometri dall'uscita , nella caverna in cui sono intrappolati dallo scorso 23 giugno.

Calciomercato Napoli Jorginho, l’italo-brasiliano sblocca Sarri al Chelsea
L'ex Verona non sarà l'unico fedelissimo da mettere a disposizione di Sarri . Nelle prossime ore potrebbe esserci, pero', un colpo di scena.

La domanda sul Ninja. "A Candreva è mancato solo il gol, Mauro ha numeri ancora superiori a quelli che ha raggiunto".

Questo sarà l'anno del ritorno in Champions: "Il discorso del numero di giocatori da inserire nella lista UEFA sarebbe un rischio se non lo completassimo". È un po' come Diabolik, scappava da tutte le parti. Mi sembra che Nainggolan abbia fatto bene ovunque, è fatto di una pasta buona.

Su Cancelo e Rafinha: "Dispiace perché si erano integrati al meglio in quella che era la nostra mentalità". Devo leggere l'intervista di Sabatini per bene, sarà sicuramente intrigante. E' un personaggio importante e che sa di calcio. "Mi è dispiaciuto quando è andato via, gli faccio un grande in bocca al lupo".

Share