Prime Day di Amazon: guida a sconti e promozioni della seconda giornata

Share

Tutti i clienti Amazon Prime, inclusi i clienti iscritti al periodo gratuito di 30 giorni, possono beneficiare delle offerte Prime Day 2018 a partire dalle ore 12.00 di oggi 16 luglio e valide fino alle ore 23.59 di domani 17 luglio.

Gli sconti sono offerti a chi ha l'abbonamento ad Amazon Prime, il programma che permette di ricevere le cose ordinate su Amazon in un giorno con la spedizione gratuita (e che comprende servizi aggiuntivi come Amazon Prime Video, per guardare film e serie tv in streaming). Sono ormai mesi che gli auricolari wireless della casa di Cupertino si ritrovano a prezzi inferiori rispetto al costo di listino, ma quest'oggi si è ritornati a sfiorare il prezzo più basso in assoluto il che senza dubbio può dare una spinta in più verso le vendite. Se siete quindi alla ricerca dell'occasione giusta da sfruttare durante il Prime Day di Amazon, sicuramente l'acquisto degli Apple AirPods risulterà una grande affare al costo di 142 euro.

Francia, Deschamps: "Noi sul tetto del mondo, unica cosa che conta"
Questa volta la posta in palio sarà ancora più alta, e la Francia non vuole che l'esito sia lo stesso di quello di due anni fa. Gli articoli sono disponibili su euronews.net per un periodo limitato.

Mondiali calcio 14 luglio 2018: programma tv, partite e streaming
Belgio e Inghilterra si contenderanno invece il terzo posto nella finalina che si giocherà sabato alle 16:00. La partita era stata vinta dal Belgio 1-0 grazie a un gol dell'esterno offensivo Adnan Januzaj .

Rovazzi spiega il perché della lite con Fedez
Poi, all'improvviso, poco prima della nascita di Leone , sono spariti i selfie tra i due artisti. Dopo mesi di gossip e indiscrezioni, Fabio Rovazzi ha finalmente rotto il silenzio.

Scopri tutte le altre offerte online!

- Se vi piacciono i giochi di società con le parole: Taboo è in vendita a 12 euro, invece che 24.

Share