Diritti TV: vicino l'accordo tra Perform e Sky

Share

Accordo e annuncio imminente tra Sky e Perform. Presente anche il pacchetto per cinema e teatri, per la trasmissione della partite live, in sale lontane 80 chilometri dagli stadi in cui si gioca, che potrebbe interessare anche a uomini di cinema come il n.1 del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e a quello della Sampdoria, Massimo Ferrero.

Trump vede Putin: "Rapporto con Russia mai stato peggiore"
Immediata la replica del presidente del Consiglio europeo Donald Tusk: "L'America e l'Ue sono i migliori amici . Sono state queste le parole di Vladimir Putin durante la conferenza stampa al termine del summit a Helsinki .

Cristiano Ronaldo è atterrato a Torino: inizia l’avventura alla Juventus
Un ragazzo che seppur maturo per il mondo del calcio è ancora molto giovane e a 33 anni ne ha viste di tutti i colori. Cristiano Ronaldo promette così di continuare la sua esperienza con la maglia del Portogallo, la sua Nazionale.

Gp Germania, Iannone il più veloce nelle prime libere
Ricordiamo anche i riferimenti ufficiali del Mondiale su Twitter, l'account @ MotoGp , così come la pagina MotoGp su Facebook. Marc Marquez ha vinto per la nona volta consecutiva al Sachsenring , la sesta in MotoGP .

Un'offerta totale. Così Sky ha annunciato l'accordo con Perform e quindi con DAZN, la nuova realtà che permetterà di trasmettere le partite del calcio italiano con un accordo che va oltre piattaforme e satelliti sfruttando i canali in streaming, online. Probabile che si trovi un accordo in questi giorni per favorire un abbonamento congiunto, ma intanto secondo i sondaggi l'8% degli abbonati non vuole rinnovare. Sono in corso trattative con Tim e Fastweb, fra gli altri. Dazn dovrebbe iniziare a trasmettere a fine luglio.

Share