Tina Cipollari ha un nuovo amore? Si tratterebbe del fiorentino Vincenzo Ferrara

Share

Da quando ha annunciato di aver messo fine al matrimonio con Chicco Nalli i pettegolezzi su Tina Cipollari si rincorrono.

Gemma e Giorgio di Uomini e Donne? La dama è stata spesso soprannominata sul web "Mai una gioia", viste le numerose sfortune in amore che le sono capitate nel corso degli anni a Uomini e Donne, e così Gemma ha fatto sapere: "Ciao a tutti, il mai una gioia mi perseguita: Il mio primo noleggio in bici". Dal canto suo Chicco è già fidanzato: ha scelto una modella spagnola la quale recentemente ha affermato di non avere niente in contrario al rapporto del suo uomo con la famosa ex moglie. I due si frequentano da mesi e qualche commentatore su un sito Internet ha evidenziato: "E' da mesi che Tina viene tutte le settimane a Firenze proprio per incontrare quest'uomo, col quale stanno assolutamente insieme: atteggiamenti intimi, camminano mano nella mano, si baciano in pubblico, insomma, non si fanno assolutamente problemi a mostrarsi in pieno centro come una vera e propria coppia".

Ryanair cancella 600 voli per uno sciopero, caos vacanze
Per questo motivo, il nostro Paese dovrebbe essere 'salvo´ da potenziali disagi a causa dello sciopero . Saranno , così, circa 100mila i passeggeri colpiti dall'agitazione che durerà 48 ore .

Onu e Oms dichiarano guerra al Parmigiano: è rivolta
Un'evenienza che suscita l'ira del ministro dell'Agricoltura, Gian Marco Centinaio: se così fosse "siamo alla pazzia pura ". L'obiettivo è ridurre di un terzo i malati di diabete , di cancro e di malattie cardiovascolari entro il 2030.

Prime Day di Amazon: guida a sconti e promozioni della seconda giornata
Scopri tutte le altre offerte online! - Se vi piacciono i giochi di società con le parole: Taboo è in vendita a 12 euro , invece che 24.

Messe completamente da parte le scarpe eleganti, Tina ha optato per delle ciabatte da mare con un'alta suola di gomma e ha trattenuto i capelli con una fascia colorata.

Nelle fotografie rubate da Nuovo però, appare evidente la ricrescita scura alla base dei capelli di Tina, ricrescita che spunta poco elegantemente dalla fascia arancione. Altro indizio, svela il settimanale, le difficoltà nel muoversi della donna.

Share