PES 2019: la data della demo su PS4, Xbox One e Steam

Share

Konami ha annunciato la data d'uscita della versione di prova del calcistico Pro Evolution Soccer 2019.

La demo permetterà di giocare le modalità Partita Esibizione, Partita Veloce e CO-OP offline nello stadio Camp Nou del Barcellona e nella Veltins Arena dello Schalke 04 con una delle 10 squadre a disposizione (Barcellona, Schalke 04, Liverpool, Inter, Milan, Monaco, San Paolo, Flamengo, Palmeiras, Colo Colo, Nazionale Argentina e Nazionale Francese).

F1: Germania, Vettel in pole - Ultima Ora
Contro ogni pronostico la sessione di qualifiche è iniziata con le condizioni di asfalto asciutto. Tutto rimandato, dunque, alle qualifiche in programma a partire dalle 15.

La prima uscita ufficiale di Meghan e Kate senza mariti
Entrambe però hanno sfoggiato grandi sorrisi e, tra una chiacchiera e l'altra, hanno mostrato che il feeling tra loro è ottimo. Il suo timore è quello di non poterla più riabbracciare , visti i suoi problemi cardiaci .

Milan, via Fassone. Scaroni presidente del club
A Li si contestano " iniziative e dichiarazioni pubbliche lesive per l'immagine e la stabilità della società ". Paolo Scaroni , il nuovo presidente del Milan , è nato a Vicenza nel 1946.

Il titolo sarà disponibile il prossimo 30 agosto su PS4, Xbox One e PC.

PES 2019 continua a evolvere con una serie di nuove funzionalità e miglioramenti. Saranno disponibili tre versioni: la standard avrà Coutinho in copertina, la special avrà David Beckham e diversi bonus e infine ci sarà una versione deluxe solo online, con ulteriori incentivi per la porzione myClub del gioco. Le nuove funzionalità includono la Fatica Visibile, che influisce sulle prestazioni e sul comportamento dei giocatori in campo, nuove meccaniche di tiro e fisica della palla migliorata, l "Enlighten" software per un effetto visivo ancora più fotorealistico; e per la prima volta, la compatibilità 4K HDR su tutte le piattaforme.

Share