Vrsaljko all'Inter, mancano solo le firme. Si avvicina anche Vidal

Share

"Sime Vrsaljko è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter".

Agli spagnoli, che avevano acquisto il croato due anni fa dal Sassuolo, andranno 6,5 milioni di euro per il prestito e altri 17,5 milioni per il riscatto, fissato senza obbligo ma solo con il diritto per non gravare già interamente sul bilancio di questa stagione in modo tale da rientrare nei parametri del far play finanziario imposto dall'Uefa.

Vrsaljko entra nel mirino dei più prestigiosi Club del panorama calcistico europeo e, nel luglio del 2016, si trasferisce a titolo definitivo all'Atletico Madrid del Cholo Diego Simeone. Il 26enne terzino ex Sassuolo è atteso a Milano nei prossimi giorni.

Inter, Vrsaljko firma: i dettagli del contratto
L'Atletico Madrid ha reso noto di aver ceduto in prestito con diritto di riscatto all'Inter il terzino croato Sime Vrsaljko . Ho già esperienza in Italia, dopo quelle con Genoa e Sassuolo sono pronto per l'avventura all'Inter .

Juve, primo allenamento di Cristiano Ronaldo: 200 tifosi e incrocio con Higuain
Assiepati alle transenne sormontate da filo spinato alcuni tifosi che si sono aggrappati per assistere allo sbarco di CR7. Il jet privato del fenomeno portoghese è atterrato alle 19.25 all'aeroporto di Caselle .

Lazio, Inzaghi: "Milinkovic-Savic sereno, ma può succedere di tutto"
Le promesse son promesse, ma alle proposte indecenti è difficile dire di no. Acerbi si è inserito benissimo, sembra essere da tempo un mostro calciatore.

AL POSTO DI CANCELO - L'Inter è pronta così a dare al tecnico Luciano Spalletti la prima delle due pedine richieste.

Nell'estate del 2013 Sime approda in Italia, acquistato dal Genoa. Anche perché il Bayern Monaco avrebbe aperto alla formula in prestito con diritto di riscatto e per farlo sarebbe pronto ad allungare di un anno il contratto del centrocampista cileno, in scadenza al 30 giugno 2019. Reduce dalla finale del Mondiale persa con la sua Croazia, Vrsaljko giocherà a San Siro con la maglia dell'Inter, lo stadio in cui esordì in Serie A.

Seguito dal Napoli, Vrsaljko sarà un calciatore dell'Inter. Ora l'Inter è pronta ad accontentarlo per creare una squadra davvero da Champions.

Share