Milan, il Real Madrid fissa il prezzo di Kovacic

Share

Mateo Kovacic e la Roma.

Milan, Gattuso coccola André Silva: "È un giocatore importante"
Non gli si può dire che debba lavorare perché lavora anche troppo, più di quello che deve fare. E' stata una partita difficile ma sono contento, siamo stati bravi e ordinati.

Gattuso: "leggo che rischio il posto ma lavoro con professionalità"
Mi piacerebbe dirti di sì, ma direi una str.ta. "Bisogna dare sempre il meglio, poi a decidere sarà chi rappresenta la società". I ragazzi stanno attaccati al telefono, leggono tutto e vengono influenzati da ogni singola voce o parlano col procuratore.

Inter, Vrsaljko firma: i dettagli del contratto
L'Atletico Madrid ha reso noto di aver ceduto in prestito con diritto di riscatto all'Inter il terzino croato Sime Vrsaljko . Ho già esperienza in Italia, dopo quelle con Genoa e Sassuolo sono pronto per l'avventura all'Inter .

CALCIOMERCATO MILAN KOVACIC REAL MADRDI/ Dalla Spagna arriva una notizia di calciomercato che riguarda molto da vicino il Milan e vede protagonista Mateo Kovacic. Il legame col Real sicuramente influenzerà la sua decisione anche se dall'altro lato Modric sa di avere l'ultima chance per firmare il miglior contratto della sua vita oltre al fatto che a Madrid ha vinto tutto quello che c'era da vincere. 'Marca' annuncia: non si sta allenando più. Il centrocampista croato ha più volte ribadito la sua volontà di cambiare aria, visto il suo scarso impiego con il Real Madrid e ora avrebbe deciso di passare dalle parole ai fatti. La società lo reputa incedibile ma lui vuole andare via per giocare con più continuità.

Share