Calciomercato Inter, obiettivo Keita del Monaco: ipotesi scambio con Candreva

Share

Quante possibilità ci sono che Keita arrivi a Milano? Abbiamo detto fine, ma potrebbe non essere finita: l'ex laziale è tutto fuorché un'alternativa a Modric, l'inseguimento al sogno croato, e in generale a un centrocampista, rimane aperta.

"Keita è più fattibile per i nerazzurri?". "Se arrivasse, l'Inter scavalcherebbe tutti e diventerebbe l'anti-Juve". L'Inter sarebbe vicinissima a Keita Baldè, esterno in forza al Monaco: come riportato da gianlucadimarzio.com, l'operazione sarebbe stata impostata sull'idea di uno scambio di prestiti. "Mi piace molto anche perché è già da un anno che Hamsik sta facendo il regista".

Cassano scalpita: "Potrei giocare fino a 60 anni. Sei possibilità in A"
" Mi alleno per rientrare . - ha affermato - Ho ricevuto tante offerte , squadre di A e di B, per ora non mi hanno convinto". A me piace un altro genere di calciatore, io sono per Iniesta, Xavi, Pirlo".

"Demolito il mio studio": la denuncia di Ai Weiwei
L'artista - reclutato in rete un gruppo di volontari - diede inizio a una serie di investigazioni sulle cause della tragedia. Critico feroce del governo, l'artista è stato costretto agli arresti domiciliari per quattro anni fino al 2015.

Indonesia, terremoto nell’isola di Lombok: "Almeno 19 morti, decine i feriti"
Lo riferiscono media internazionali precisando che la gente, terrorizzata, si è riversata nelle strade. La polizia ha invitato la popolazione a seguire le norme di comportamento previste in questi casi.

IN USCITA - Galeotto fu il social, nel senso che Keita su Instagram aveva fatto capire - per poi presentarsi in tribuna all'Olimpico la sera del 20 maggio - di voler tifare Inter nella decisiva partita contro la Lazio.

Share