Germania: sgomberata parte dell'aeroporto di Francoforte

Share

La polizia tedesca ha riferito che parte di un terminal dell'aeroporto di Francoforte è stata evacuata. L'uomo era in compagnia di un bambino.

Al momento sono state interrotte tutte le procedure di imbarco.

Corea Nord: Pompeo, strada lunga per denuclearizzazione
Gli Stati Uniti, in particolare, hanno rimproverato Mosca per la creazione di alcune joint venture con delle società nordcoreane.

Milan, comunicato ufficiale: torna Maldini, nuovo direttore sviluppo strategico area sport
Così il presidente rossonero Paolo Scaroni :"Non ci sono parole per descrivere ciò che Paolo Maldini rappresenta per il Milan ". Dal canto suo lo spagnolo nota che "lo scudetto non è realistico, ma tornare in Champions è l'obiettivo".

Europa League, è un'Atalanta esagerata! 8-0 al Sarajevo e qualificazione raggiunta
Nemmeno il tempo di provare a reagire che i padroni di casa capitolano nuovamente su un guizzo di Masiello . Una soluzione perfetta per le persone che sono in vacanza ma che vogliono ugualmente seguire il calcio.

Le operazioni di sgombero del terminal 1 all'aeroporto di Francoforte stanno provocando disagi per migliaia di turisti, che sarebbero dovuti partire proprio in queste ore. Secondo le primissime informazioni non verificate sembra che una persona sia entrata eludendo i controlli. A giugno, a Monaco di Baviera, era stato sgomberato un terminal dell'aeroporto, a causa di una donna, che aveva superato i controlli senza permesso. "Non sappiamo quanto durerà l'intervento, la persona non è ancora stata intercettata", ha aggiunto. Almeno 200 voli furono cancellati in quel caso e 60 riportarono ritardo.

Share