Instagram censura Claudio Santamaria e Francesca Barra (ma lui non si ferma)

Share

Pochi minuti fa, infatti, l'attore ha postato su Instagram una foto abbastanza esplicita di un suo incontro amoroso con la bella giornalista. La foto mostrava Santamaria e la Barra senza veli, in un nudo integrale piuttosto provocante. "Diffondere l'amore e renderne una testimonianza fotografica non ha nulla di sbagliato". I due hanno posato nudi l'uno di fronte all'altra mentre si scambiano un abbraccio appassionato. La sfocatura non permette di vedere i dettagli ed è stata corredata dalla didascalia: autoscatto. Questo scatto ha suscitato così tanto scalpore sul web che sono partite immediatamente numerose segnalazioni e Instagram ha scelto di rimuovere l'immagine. E l'attore non l'ha presa affatto bene. L'attore aggiunge: "Inoltre, vi sono alcuni fotografi che pubblicano foto ... e non vengono censurati".

Non si è fatta attendere la risposta di Claudio Santamaria, che ha pubblicato un post molto critico sulle regole del social, soprattutto per le contraddizioni con cui vengono messe in pratica, senza distinguo per foto artistiche. Clicca qui per visualizzare il post.

MotoGp: Dovizioso trionfa a Brno
BRNO 2017 - Nello scorso Gran Premio di Repubblica Ceca , a trionfare fu la Honda di Marc Marquez , partito dalla pole position . Il gruppo è rimasto molto compatto fino alle ultime tornate quando i primi tre sono riusciti a prendere un po' il largo.

Venezuela: attentato al presidente Maduro con droni esplosivi
Dopo un iniziale smarrimento il governo ha confermato che si è trattato di un attentato alla vita del presidente . Un attacco dal cielo, la diretta tv interrotta e il capo di Stato portato via in fretta e furia dalla sicurezza.

Extra Juve- Vidal dice no all’Inter, si inserisce il Barcellona
Il desiderio di ritornare in Italia ha drizzato le antenne di molte squadre della Serie A . Conferme dalla Spagna: sfuma l'ipotesi Arturo Vidal per il centrocampo dell'Inter .

Nelle linee guida della community di Instagram si legge: "Sappiamo che talvolta le persone desiderano condividere immagini di nudo artistiche o di natura creativa, ma per diversi motivi non è consentita la pubblicazione di contenuti di nudo su Instagram". La coppia Santamaria-Barra continua a far discutere. A stretto giro le ha fatto eco il marito Santamaria. Lui ex grillino fervente, lei candidata alle politiche con il Partito democratico.

La coppia è convolata a nozze per la seconda volta lo scorso luglio, dopo un matrimonio lampo a Las Vegas appena un anno fa. Per la Barra l'esperienza politicia è durata pochissimo, giusto il tempo di una campagna elettorale, durante la quale, comunque, Santamaria le è stato accanto. L'ultima è particolarmente intima: sono nudi, abbracciati, ma coperti da un vetro opaco di una doccia.

Share